simonegsx Inviato Novembre 7, 2011 Autore Inviato Novembre 7, 2011 a questo punto devo pensare che il proprietario ha cambiato idea...o che stia rimediando un telaio completamente replicato.... Mi dispiace deluderti,ma il proprietario non ha cambiato idea e non stà rimediando proprio nulla. Ogni cosa a suo tempo,per ogni cosa c'è un motivo,e anche per questa ci sono cose che non stò e non devo spiegare. 0 Cita
palla9 Inviato Novembre 7, 2011 Inviato Novembre 7, 2011 Mi dispiace deluderti,ma il proprietario non ha cambiato idea e non stà rimediando proprio nulla.Ogni cosa a suo tempo,per ogni cosa c'è un motivo,e anche per questa ci sono cose che non stò e non devo spiegare. .....nessuno ha chiesto spiegazioni....la discussione è ferma da mesi, visto che era interessante mi è dispiaciuto che si sia arenata.....mi ero fatto un idea.... vietato ??? nessuno ti ha chiesto spiegazioni..... permalosetti in stò forum!!!! 0 Cita
Alext5 Inviato Novembre 8, 2011 Inviato Novembre 8, 2011 .....nessuno ha chiesto spiegazioni....la discussione è ferma da mesi, visto che era interessante mi è dispiaciuto che si sia arenata.....mi ero fatto un idea.... vietato ??? nessuno ti ha chiesto spiegazioni..... permalosetti in stò forum!!!! Può essere, specie quando si ha a che fare con un utente che su sei messaggi postati, prevalentemente ha solo punzecchiato a destra e a sinistra. E' giusto chiedere notizie sul proseguimento del topic ma non mi sembra educato insistere. Ad esempio dopo il tuo primo messaggio sto ancora aspettando una tua risposta, e non mi sono certo messo a sollecitarti 3-4 volte. A tutti piacerebbe vedere la fine di certi topic, a me personalmente piacerebbe anche finirla una certa vespa che ho iniziato ma purtroppo per vari motivi la "processione" non cammina. E non serve certo reiterare solleciti per sbloccare la cosa. Vivi il forum per quello che è, con serenità e pazienza, vedrai che quello che deve succedere succede 0 Cita
palla9 Inviato Novembre 8, 2011 Inviato Novembre 8, 2011 Può essere, specie quando si ha a che fare con un utente che su sei messaggi postati, prevalentemente ha solo punzecchiato a destra e a sinistra. E' giusto chiedere notizie sul proseguimento del topic ma non mi sembra educato insistere. Ad esempio dopo il tuo primo messaggio sto ancora aspettando una tua risposta, e non mi sono certo messo a sollecitarti 3-4 volte. A tutti piacerebbe vedere la fine di certi topic, a me personalmente piacerebbe anche finirla una certa vespa che ho iniziato ma purtroppo per vari motivi la "processione" non cammina. E non serve certo reiterare solleciti per sbloccare la cosa. Vivi il forum per quello che è, con serenità e pazienza, vedrai che quello che deve succedere succede Veramente non sapevo di doverti rispondere, ma qual'era la domanda ?? ciao 0 Cita
palla9 Inviato Novembre 12, 2011 Inviato Novembre 12, 2011 la risposta la trovi qua in fondo..... ciao !! http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/47846-restauro-delle-due-sorellastre-vespa-125-bacchetta-1948-1-e-2-serie.html 0 Cita
leodo Inviato Marzo 13, 2012 Inviato Marzo 13, 2012 hey simo ci sono news su questo rimasuglio di un telaio 98? 0 Cita
Recommended Posts