cbob4 Inviato Dicembre 4, 2010 Inviato Dicembre 4, 2010 questo è lo stato di quando me l'hanno regalata....... e dopo qualche mese di duro lavoro...... ecco il gioiellino è difficile crederci anche per me essere riuscito a riportarla in vita..... In mezzo a queste due foto ce ne sono altre 50 che documentano tutto il lavoro, e i soldi spesi.... ma la mia passione è questa! un saluto 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 5, 2010 Inviato Dicembre 5, 2010 complimenti falla girare..... :ciao: 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 5, 2010 Inviato Dicembre 5, 2010 bella! anche se preferisco la sella con la gobba. 0 Cita
giallonero Inviato Dicembre 5, 2010 Inviato Dicembre 5, 2010 Complimenti! e tutto in soli 2 mesi! 0 Cita
cbob4 Inviato Dicembre 5, 2010 Autore Inviato Dicembre 5, 2010 grazie dei complimenti, anche se devo dire che a confronto con quello che vedo nel vostro sito il mio 'lavoretto' sembra un gioco da bambini... complimenti anche a voi per i vostri restauri. Per la sella si metterò un gobbino è molto meglio. un saluto 0 Cita
Alext5 Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 questo è lo stato di quando me l'hanno regalata....... e dopo qualche mese di duro lavoro...... ecco il gioiellino è difficile crederci anche per me essere riuscito a riportarla in vita..... In mezzo a queste due foto ce ne sono altre 50 che documentano tutto il lavoro, e i soldi spesi.... ma la mia passione è questa! un saluto Ciao e ben arrivato su VR. oltre al prima e dopo ci piacerebbe vedere anche il "durante" 0 Cita
Alext5 Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 ps: quando metti il rubinetto della benzina? 0 Cita
cbob4 Inviato Dicembre 8, 2010 Autore Inviato Dicembre 8, 2010 Ciao e ben arrivato su VR. oltre al prima e dopo ci piacerebbe vedere anche il "durante" ci sono circa 150 foto in nel mezzo devo trovare il tempo di selezionarne alcune e vi prometto che le pubblicherò. Un saluto a tutti e grazie ancora dell'accoglienza. 0 Cita
cbob4 Inviato Dicembre 8, 2010 Autore Inviato Dicembre 8, 2010 ps: quando metti il rubinetto della benzina? guarda sono impaziente come un bimbo.... sto' benedetto serbatoio che non si trova più e non posso provarla..... adesso ho infilato una piccola siringa nel tubo per metterla in moto pero' niente prova su strada... speriamo bene senno mi tocca trovrne uno.. ciao 0 Cita
cbob4 Inviato Dicembre 8, 2010 Autore Inviato Dicembre 8, 2010 Cambia la sella!! hai ragione sto provvedendo. ciao 0 Cita
cbob4 Inviato Dicembre 9, 2010 Autore Inviato Dicembre 9, 2010 salve, come promesso vi invio qualche foto del 'durante' . Vi mando solo le iniziali e le finali di qualche particolare, altrimenti dovrei inondare il sito di foto. Motore: Forcella: Ammortizzatore Posteriore: Qualche particolare della scocca: Ricostruzione dell'occhiello della leva freno anteriore: Insomma ragazzi un bel c***o per rifar funzionare tutto.... ciao a tutti 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 9, 2010 Inviato Dicembre 9, 2010 Complimenti !!! mi fai venir voglia di restauro .... 0 Cita
Recommended Posts