Vai al contenuto


Prodotto che rinnova i fanali


folgore66
 Share

Recommended Posts

Un mio amico ha usato questo prodotto per rinnovare i fanali opacizzati della sua Fiat Punto 2, il risultato è stato soddisfacente, i fanali erano rovinatissimi e dopo il trattamento sono migliorati parecchio, a dir suo, oltre che dal lato estetico è migliorata la funzionalità ormai compromessa dall'opacizzazione.

C'è qualcuno che l'ha usato sulle nostre amate Vespe?

Ho il dubbio che sia stato studiato per rinnovare materiali più recenti dal punto di vista chimico e non sia adatto per i vecchi proiettori.

Bah.. attendo responsi di eventuali esperienze... :mah:

3M Shop

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha usato questo prodotto per rinnovare i fanali opacizzati della sua Fiat Punto 2, il risultato è stato soddisfacente, i fanali erano rovinatissimi e dopo il trattamento sono migliorati parecchio, a dir suo, oltre che dal lato estetico è migliorata la funzionalità ormai compromessa dall'opacizzazione.

C'è qualcuno che l'ha usato sulle nostre amate Vespe?

Ho il dubbio che sia stato studiato per rinnovare materiali più recenti dal punto di vista chimico e non sia adatto per i vecchi proiettori.

Bah.. attendo responsi di eventuali esperienze... :mah:

 

3M Shop

:ciao: ti dirò che l'ho visto pubblicizzato dal mio gommista,il risultato sembrerebbe ottimo ritorna la trasparenza del materiale plastico anche non recente :mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il dubbio che sia stato studiato per rinnovare materiali più recenti dal punto di vista chimico e non sia adatto per i vecchi proiettori.

Soprattutto se sono in vetro, visto che specificano che in quel caso non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....anche da noi in officina e' passatoil rappresentnte e ci parlava di proiettori in plastica oggi utilizzati da tutte le case automobilistiche:azz:.......mi sa che non va per niente bene con i vecchi proiettori in vetro:noncisiamo:...il risultato potrebbessere il contrario di quello desiderato....:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho sempre usato il primo dentrificio che capita ..quello che si ha in casa.. in genere sono tutti delicati perche' devono essere delicati sui denti ...e se sono delicati sui denti lo e' pure sulla plastica ... cmq se non ti fidi usane poco poco in un angolo di un qualcosa di plastica e vedi che effetto ti fa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto alla brico un prodotto arexons che fa la stessa cosa. anche la cosa del dentifricio funziona, lo ho usato per il vetro dello swatch e funziona. (in pratica è una leggerissima pasta abrasiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha usato questo prodotto per rinnovare i fanali opacizzati della sua Fiat Punto 2, il risultato è stato soddisfacente, i fanali erano rovinatissimi e dopo il trattamento sono migliorati parecchio, a dir suo, oltre che dal lato estetico è migliorata la funzionalità ormai compromessa dall'opacizzazione.

 

 

Stessa identica situazione del tuo amico, anche stessa macchina.

 

Ho usato un prodotto chiamato Xerapol

xerapol_tube_packungtemp_000.jpg

 

con diverse passate di carta vetro - dalla 500 alla 1000.

I fanali non saranno tornati certamente nuovi ma i risultati ci sono stati. Eccome!

Ottimo anche per le visiere dei caschi.

Non l'ho mai provato sul faro della Vespa.

 

E' un tubettino piccolissimo e l'ho pagato circa 11 euro.

La prossima volta proverò prima il dentifricio... hai visto mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...