Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Questa, per quanto bella e, probabilmente, rara, come offerte mi pare un'autentica follia! :roll:

 

Schermata 2016-09-12 a 17.08.14.jpg

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa, per quanto bella e, probabilmente, rara, come offerte mi pare un'autentica follia! :roll:

 

[ATTACH=CONFIG]162668[/ATTACH]

 

Ciao, Gino

 

E' quella che avevo già proposto il 17 luglio scorso.

 

Si comunque è proprio un prezzo da :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E' quella che avevo già proposto il 17 luglio scorso.

 

Si comunque è proprio un prezzo da :orrore:

Postate anche le immagini, non solo i link, perché altrimenti vanno irrimediabilmente perse le informazioni. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Postate anche le immagini, non solo i link, perché altrimenti vanno irrimediabilmente perse le informazioni. ;-)

 

Ciao, Gino

Ehm, vespabaddyno, il 17 luglio, aveva postato l'immagine della placca, come è solito fare, per farcela vedere ed arricchire la collezione virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, ho visto, francamente non la ricordavo, anche se mancava l'informazione dell'asta.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

placca-13-raduno-internaz-Cava-dei-Tirreni-RSV-2004.jpg

 

Placca del 13° raduno internazionale di Cava de' Tirreni del Registro Storico Vespa del settembre 2004.

 

In quella circostanza i curatori di Vespatecnica ammisero pubblicamente l'esistenza del "Rosso Canion" tra le colorazioni della Vespa Rally (negata sino a quel momento!), premiando un favoloso conservato di quel colore, di proprietà di Duecentorally.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: spero di non averne messa un'altra già presente! :mrgreen:

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace, non ricordavo di averla vista. :oops:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
[ATTACH=CONFIG]162708[/ATTACH]

 

Placca del 13° raduno internazionale di Cava de' Tirreni del Registro Storico Vespa del settembre 2004.

 

In quella circostanza i curatori di Vespatecnica ammisero pubblicamente l'esistenza del "Rosso Canion" tra le colorazioni della Vespa Rally (negata sino a quel momento!), premiando un favoloso conservato di quel colore, di proprietà di Duecentorally.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: spero di non averne messa un'altra già presente! :mrgreen:

Scusa Gino, ma è tua?

Se si, non riesco a capire come tu ce l'abbia ed io no, visto che a Cava andammo insieme.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusa Gino, ma è tua?

Se si, non riesco a capire come tu ce l'abbia ed io no, visto che a Cava andammo insieme.:boh:

Ranieri, non ricordo perfettamente, ma mi sa che le placche erano a pagamento, regalavano solo i barattoli porta penne (e le RedBull calde!), e di quelli ne ho una mezza dozzina! :Lol_5:

 

barattolo-porta-penne-13-raduno-internaz-Cava-dei-Tirreni-RSV-2004-1.jpg

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si ok, i barattoli ce li ho anch'io, anche se in numero inferiore, ma della placca ignoravo l'esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Un po' scura, ma bella anche questa.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_20160929_220144.jpg

 

Questa mi sembra manchi alla ricca collezione, è una placca con basetta in legno realizzata per la terza Giornata della Vespa svoltasi a Cesenatico il 6 maggio 2016. Evento benefico fuori dai calendari ufficiali VCI e a mio parere un gran bell'evento. Ne sono state prodotte 200 con tanto di attestato nominale a corredo. La mia è la numero 30.

A breve farò un inserimento di "massa" sul mio sito markollection e condividerò parte delle novità con voi ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...