Vai al contenuto



50 special-come facciamo ad avere più luce?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si è proprio bello! pensavo al solito con il vetro liscio di cui tutti sono scontenti..

 

pensavo,con lampade da 55 watt ci dobbiamo preoccupare dei cavi?

 

Io col bosatta trasparente mi trovo bene, ma solo con lampadine a goccia da 12v a 25w...

 

Comunque mason è interessante questo fanale.....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte ho mandato una mail a drt per sapere quanto costa il tutto,ma deve ancora rispondere.

quasi quasi chiamo.

 

ho sentito in bmw per adattare un dispositivo di inclinazione fanale per lo xenon .. :D

 

Ti hanno mandato a quel paese immagino! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno mandato a quel paese immagino! eheheh

 

assolutamente no.. :)

 

Ho trovato ora au SIP il faro biluce che Drt vende a 30... Su SIP e solo a 59€!!!

 

ho sentito proprio oggi Drt,gentilissimo. ha in catalogo due fanali,o meglio lo stesso,vende o solo il fanale,o il fanale completo del telaio,diverso da quello originale perché la parabola è più grande.

mi ha spiegato che nulla vieta di prendere solo il fanale,ma che poi c è da triabolare a tenerlo fermo.

il devio come detto 28, più altre cose che mi servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto ho preso il fanale..

ci ho perso tutto ieri per farlo entrare..ho dovuto limare il manubrio..

vabè tralasciando come l ho incastrato..ora la vespa si accende e si spegne col suo pulsante,quindi il devio lo diamo per ok.

ora però..non si accende il fanale..vedete qualcosa che mi sfugge?

uploadfromtaptalk1380524296777.jpg

uploadfromtaptalk1380524230721.jpg

uploadfromtaptalk1380524270319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre vittima del cavalletto laterale..te l'ho detto un sacco di volte di toglierlo :mrgreen:

 

Da quello che vedo nell'ultima foto stai facendo lo stesso errore che facevi quando provavi a far accendere l'h4..se sotto alla lampadina vedi tre contatti devi usare quelli per portargli la massa, l'anabbagliante e l'abbagliante, non puoi prendere la massa dalla carcassa della lampadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai collegato il fanale?? Non usi la lampadina di posizione?

Da quello che si vede sembra un errore nel collegamento della massa. Si vede il filo che arriva dallo statore ma non si vede quello che arriva dal devio.

Modificato da Mason1981
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre vittima del cavalletto laterale..te l'ho detto un sacco di volte di toglierlo :mrgreen:

 

Da quello che vedo nell'ultima foto stai facendo lo stesso errore che facevi quando provavi a far accendere l'h4..se sotto alla lampadina vedi tre contatti devi usare quelli per portargli la massa, l'anabbagliante e l'abbagliante, non puoi prendere la massa dalla carcassa della lampadina.

 

Non capisco,ci sono stato attento..il nero arriva da telaio e da devio,ho creato un doppio spezzone unito che finisce nel morsetto del fanale,come poi quello vecchio,solo che il vecchio fanale aveva due posti per i neri.gli altri il viola e il marrone sempre al fanale.

non capisco dove sbaglio?

Ma come hai collegato il fanale?? Non usi la lampadina di posizione?

Da quello che si vede sembra un errore nel collegamento della massa. Si vede il filo che arriva dallo statore ma non si vede quello che arriva dal devio.

è il giallo la posizione,vero?

non l ho collegato sotto consiglio di denis.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché lo scosiglia?? Se non lo colleghi devi isolare il faston.

Il faro sembra collegato in modo corretto, la massa arriva al devio

Altrimenti non spegneresti la vespa col Pulsante.

Sul fanale hai 3 connessioni, una è la massa ( che hai collegato in modo

Corretto) le altre due sono i contatti posteriori. Hai provato con in tester a vedere se arriva tensione alla lampadina?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sconsiglia per via del calore che emette la lampada,per dar modo al calore di uscire un po.

 

il cavo giallo che non ho collegato è isolato. mi viene da pensare che uno dei due neri vada collegato ad uno dei due pin della posizione.

 

purtroppo non ho il tester,mi viene da pensare possa essere la lampadina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...