Vai al contenuto


espansione per falc quale?


wolf82
 Share

Recommended Posts

io metterei la massimo zirri silent... è un ottima marmitta che tira gia bene ai medi (dove la silent di angelo ha un buco) e oltretutto il falchetto lamellare ha dei bassi da strappare via le braccia!:mrgreen:

che albero monti? come mai lamellare e non a valvola?

Link al commento
Condividi su altri siti

be mi han detto ke la silent massimo e' molto simile alla gp2,, di estetica la gp2 e' molto bella... albero drt spalle piene con pacco lamellare mrt al carter,,, carburatore 24 frizione accensione parmakit,,lamellare perche preferisco i bassi,,

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco la zirri gp2...

ma se come prestazioni è simile alla massimo silent penso che vada piu che bene... so che come fasatura lavora sui 185° di scarico e se non vado errato il falchetto si aggira piu o meno su quel valore...

il 24 non è un po piccolino?? te lo chiedo anche per conferma, perchè da quello che so (purtroppo non ho mai avuto un falc per le mani è un mio piccolo sogno che prima o poi realizzerò...:-)) il 57x51 accetta con quel carburatore tranquillamente anche una proma:orrore:; certo però che con una zirri io gli darei piu da bere...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il falc appunto e' fatto per andar tranquillamente con proma e 24,,, l'espansione la prendo ma non la usero' pe rviaggi lunghi perche ho paura del ritiro del mezzo,, anke se secondo me prima di quello ce la multa,,, mah mangia gia troppo col 24 ^_^ poi piu avanti lo mettero' sicuro,, ho gia un 26 28 30

Link al commento
Condividi su altri siti

hai valutato l'acquisto di una M3XC?

come fasi dovremmo essere su i 185-190°,quindi dovrebbe andar bene,

però avresti comunque bisogno di dargli un pochino più da bere per sfruttarlo maggiormente sto falchetto,

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo spero..si e' la silent massimo,,,,, gli ho detto la devo montar sul falc e mi ha consigliato appunto quella perche la gp2 a parte visivamente i coni saldati e' uguale,,, anzi e' appena piu' rumorosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

be e' gia chiuso tutto,,, ^_^ l'ho montata oggi e devo dir ke ai bassi spinge non credevo agli alti si perde un po' forse perche son rapportato corto,,, 26/69 con 4 corta z48.... poi devo veder 1 attimo l'accensione parmakit non riesco bene a calcolar l'anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh effetivamente per un falc e quel tipo di marmitta forse andava anche bene la 27/69 con 4^ corta, sicuramente comunque un buon setting dell'accensione ti farà guadagnare qualcosa; e ultimo ma non meno importante (ma credo che magari hai gia affinato tutto) una carburazione ad hoc!

ai bassi tira di brutto comunque??

Link al commento
Condividi su altri siti

be sai sicuro dato ke vado anke in 2 con la 26 va meglio.. pero' mi piace anke lunga che piu' tiri le marce piu' senti ke tira ke e' un piacere,,,, si si prende molto bene ho solo qualke difficolta nel set accensione aprmakit,, anke la carburazione la sto perfezionando,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...