Gabriele82 Inviato Agosto 31, 2007 Inviato Agosto 31, 2007 Ciao ragazzi! Un mio caro amico ha una bellissima vespa nella barchessa, è un modello piuttosto vecchio, largo e basso, lui non è sicuro se sia una GS o GL o altro. E' un 150 e sicuramente un telaio wideframe. Ha un sportello laterale sulla "chiappa" sx e il poggia piedi pieghevole, il faro posteriore è piccolo ma non semplice come ad esempio i primi cinquantini, ma un insieme di forme ovali intrinsecate. FAro tondo e ruote da 9 pollici, targa e documenti ok, psicuramente radiata. Ha solo tanta polvere sopra, ma ruggine veramente poca, graffi pochi, qualcuno con un pò di ruggine. Sapete dirmi che modello può essere o qualche foto così forse la posso riconoscere? Oppure mi sapete dire dove posso trovare le foto? 0 Cita
PaSqualo Inviato Agosto 31, 2007 Inviato Agosto 31, 2007 Non faremmo prima se tu mettessi una foto e ti diremmo di che modello si tratta? Secondo me si tratta di una VBB1 o 2T. Di che colore è? Ammesso che sia l'originale. Qui comunque trovi tutti i modelli. http://www.vespaclub.com/tutte.html 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 1, 2007 Administrators Inviato Settembre 1, 2007 ruote da 9"? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2007 Autore Inviato Settembre 1, 2007 Si....se avessi la foto sicuramente si...o anche guardando i documenti che ci sono...ma valli a trovare in mezzo alle sue scartoffie!! Il colore sembra un verdino acqua, ma è un pò sbiavido..avrebbe bisogno di tanta acqua e polish! Ruote da 9" no? Boh sembran più piccole di quelle del px, ho detto una bestemmia? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2007 Autore Inviato Settembre 1, 2007 Prima ho visto la foto di un recupero di una vbb5 ( i nom circa è questo) Nella sezione dei restauri, e il fanalino è proprio uguale a quella caricata sul furgoncino! 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 1, 2007 Inviato Settembre 1, 2007 Le ruote piccolini sono di misura 3.50 - 8. VBB5 non esiste, bensì VBB1T o VBB2T. Comunque, ammesso che il colore sia originale, si tratterà sicuramente di VBA1T o VBB1T. Potrebbe essere una faro basso ma se dici che è sicuro un 150, faro basso non è. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 1, 2007 Autore Inviato Settembre 1, 2007 No il faro basso non ce l'ha! Ho controllato quel topic, ho sbagliato sigla, scusate, c'è scrito che è una vnb6t, e ci assomiglia proprio tanto, a parte che non ha i rostri sul parafango e le coppe ruote. Sul davanti c'è la scritta Vespa 150 in corsivo di sbiego, fatto di una sottile lamina. 0 Cita
senatore Inviato Settembre 2, 2007 Inviato Settembre 2, 2007 VBB1 o VBA1, sicuro. Non scordare la VBB2. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 2, 2007 Autore Inviato Settembre 2, 2007 Grazie ragazzi..quando si decderà a tirare fuori i documenti vi darò conferma!! 0 Cita
Recommended Posts