Vai al contenuto


guardate un pò


gerwatt10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,non so se sono nella sezione giusta,ma volevo rendervi partecipi della mia disavventura ed inoltre capire se riesco a rimettere sta vespa in sesto.

Venerdì 08/10/10 mentre stavo andando al lavoro ho trovato uno che ha pensato di non farmici arrivare,fortuntamente io mi sono "solo" rotto la rotula ginocchio dx...

Ma guardate la vespa....28-10-10_1645.jpg

28-10-10_1646.jpg

28-10-10_1647.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la vedo dura riparare quello scudo. conviene comprare pedana e scudo nuovo oltre al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, l'importante è poterlo raccontare.

Per la vespa, dispiace, molto, anzi moltissimo, ma meglio lei che te, anzi, se non c'era lei li davanti a prendere il colpo per te sarebbe stato peggio.

Per la riparazione non sono un esperto, ma di certo si può riparare, solo bisogna vedere se ne vale la pena.

Se il costo della riparazione supera l'intero valore della vespa ti conviene cercarne una nuova e salvare il salvabile da quella (quantomeno il motore), così hai dei pezzi di ricambio in caso di necessità.

Poi bisogna vedere come siete messi con l'assicurazione, se hai ragione piena e ti pagano tutto, fai valere i tuoi diritti e fagli scucire fino all'ultimo centesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura riparare quello scudo. conviene comprare pedana e scudo nuovo oltre al resto

 

Il problema non sono ne la pedana ne lo scudo, quelli con poco si mettono su.

Il problema è il cannotto dello sterzo e lo scudo centrale, e li ci va una dima per tentare di recuperarli, ma ne vale la pena? La vespa sarà ancora sicura una volta fatta tornare in asse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sono ne la pedana ne lo scudo, quelli con poco si mettono su.

Il problema è il cannotto dello sterzo e lo scudo centrale, e li ci va una dima per tentare di recuperarli, ma ne vale la pena? La vespa sarà ancora sicura una volta fatta tornare in asse?

 

Appunto, raddrizzare scudo e pedana sono la minor spesa...

Fortunatamente sei quì a raccontarcelo, anche se ci vuole un bel coraggio nel dire "Mi sono rotto solo la rotula destra del ginocchio!" :orrore:

Ma a responsabilità come sei messo? Torto o ragione?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si highlander è proprio quel telaio azz...cmq ho ragione piena e vedrò di farmi risarcire,il tipo ( quello che mi ha tagliato la strada) mi ha detto che non mi ha propri visto,si gli rispostto però mi hai sentito..

dwevo dire che in ogni caso mi è andata bene invece di un mese con tutore al ginocchio potevo anche non esserci più ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo gerwatt10 abbiamo qualcosa, anzi molto in comune.

Nel lontano agosto1984 feci un incidente quasi uguale al tuo.

Px 200 arcobaleno bianco, 5 mesi d vita,isola d'elba in ferie in compagnia

(16 moto) solo 19 anni ,sulla strada per andare da lacona a portoferraio

BOOM alla velocità di 80 km l'ora andai a sbattere in pieno contro un muro alle 22 30 circa di sabato sera 11 agosto

Esito : frattura rotula ginocchio sin (7 frammenti) frattura mascella lato sin, varie ferite sopracciglio sin e mento 3 gg coma (nell84il casco non era obbligatorio e io con i capelli allora lunghi non lo mettevo(azzz).

Da allora solo nel 2000 sono riuscito a ritornare in sella ad una vespa.

Spero di non dovere più provare un'esperienza simile .

La vita comunque va avanti ,ti rimetterai e come me (spero)ritornerai in sella. UN grande IN BOCCA AL LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho avuto anche io qualche settimana fa un incidente praticamente ugaule al tuo, anche come conseguenze x la vespa :testate:, ma se non altro io non mi sono rotto niente :lol:. Comunque un modo per aggiustarla lo trovi, tranquillo, la mia è messa peggio ma il meccanico so già che farà miracoli:mrgreen: E in ogni caso auguri per il ginocchio:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che botta, però veramente, l'importante è poterlo raccontare e tornare in forma.

Per la vespa ok il dispiacere e il resto, ma o si ripara o si cambia, la proprio pelle invece non la "rivendono".

Buona guarigione e in bocca al lupo per la vespa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 08/10/10 mentre stavo andando al lavoro ho trovato uno che ha pensato di non farmici arrivare,fortuntamente io mi sono "solo" rotto la rotula ginocchio dx...

Ma guardate la vespa....

 

Vista la vespa, sono contento che tu possa scriverci la tua esperienza.

La lamiera si raddrizza, la nostra pellaccia e' meno accomodante...

 

Io chiederei un parere a Vespazza, il modo in cui ha rimesso "in bolla" la "50 Special miracolata" ha dell'incredibile:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, l'importante è poterlo raccontare.

Per la vespa, dispiace, molto, anzi moltissimo, ma meglio lei che te, anzi, se non c'era lei li davanti a prendere il colpo per te sarebbe stato peggio.

Per la riparazione non sono un esperto, ma di certo si può riparare, solo bisogna vedere se ne vale la pena.

Se il costo della riparazione supera l'intero valore della vespa ti conviene cercarne una nuova e salvare il salvabile da quella (quantomeno il motore), così hai dei pezzi di ricambio in caso di necessità.

Poi bisogna vedere come siete messi con l'assicurazione, se hai ragione piena e ti pagano tutto, fai valere i tuoi diritti e fagli scucire fino all'ultimo centesimo.

 

 

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si highlander è proprio quel telaio azz...cmq ho ragione piena e vedrò di farmi risarcire,il tipo ( quello che mi ha tagliato la strada) mi ha detto che non mi ha propri visto,si gli rispostto però mi hai sentito..

dwevo dire che in ogni caso mi è andata bene invece di un mese con tutore al ginocchio potevo anche non esserci più ...

io valuterei seriamente l'acquisto diun telaio nuovo.... sono arcobaleno, ma non credo che ci siano enormi differenze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si highlander è proprio quel telaio azz...cmq ho ragione piena e vedrò di farmi risarcire,il tipo ( quello che mi ha tagliato la strada) mi ha detto che non mi ha propri visto,si gli rispostto però mi hai sentito..

dwevo dire che in ogni caso mi è andata bene invece di un mese con tutore al ginocchio potevo anche non esserci più ...

 

porka pupazza come ci sto male a vederla così :cry:

 

pensi di riuscire a raddrizzare quel telaio??

 

ti mando un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...