Vai al contenuto

gerwatt10

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gerwatt10

  • Compleanno 15/02/1970

Informazioni Personali

  • Città
    Padova

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

gerwatt10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gerwatt10

    gerwatt10

  2. gerwatt10

    guardate un pò

    eh si highlander è proprio quel telaio azz...cmq ho ragione piena e vedrò di farmi risarcire,il tipo ( quello che mi ha tagliato la strada) mi ha detto che non mi ha propri visto,si gli rispostto però mi hai sentito.. dwevo dire che in ogni caso mi è andata bene invece di un mese con tutore al ginocchio potevo anche non esserci più ...
  3. gerwatt10

    guardate un pò

    Ciao a tutti,non so se sono nella sezione giusta,ma volevo rendervi partecipi della mia disavventura ed inoltre capire se riesco a rimettere sta vespa in sesto. Venerdì 08/10/10 mentre stavo andando al lavoro ho trovato uno che ha pensato di non farmici arrivare,fortuntamente io mi sono "solo" rotto la rotula ginocchio dx... Ma guardate la vespa....
  4. il vecchio era 46 cm, praticamente tirato
  5. Buongiorno a tutti,come annunciato ieri sera dopo varie smadonnate,(perchè di tubo non so se per c.ulo o non so che lo avevo di 58 cm)ho sostituito il tubo benza,il vecchio era lungo 46 cm,ad ogni modo con la miscela che era appena sopra la vitona del rubinetto la vespa va a meraviglia,il problema sembra risolto,ciao
  6. :ciao:grazie ragazzi,stasera provo a cambiarlo,poi vi farò sapere
  7. grazie mr oizo,la vespa ve bene fino a che la benzina non raggiunge un livello dentro al serbatoio,dopo di che sembra gli manchi benzina,ho pensato che dipendesse dal tubo,potrebbe essere?
  8. Ciao,scusate probabilmeenente se ne parlato e riparlato,ma usando il tasto cerca mi compaiono miriadi di argomenti che non c'entrano.La domanda è:la lunghezza del tubo benzina deve essere 60 cm max (nel senso che potrebbe essere più corto)oppure 60 cm esatti?
  9. :oops:Tutto a posto,avevo invertito il blu con il nero
  10. Ciao,vi spiego il mio problema,ieri sera ho montato un motore px200 sulla vespa,non so quanto fosse stato fermo,il fatto è che non da corrente,mi spiego,la vespa si accende ,ma non vanno ne luci,ne freccie,ne clacson,dei fili che escono dalla centralina di accensione ho collegato solo i fili nero e blu e non il verde, ma non penso dipenda da quello,potrebbe essere dell'ossido sui contatti?
  11. Ciao ragazzi,forse la domanda è stata posta milioni di volte,che cosa si usa per lavare il motore?Esiste un prodotto specifico per togliere la morchia?
  12. Ti rigrazio,un'altra domanda,che cosa significano le due tacche che sitrovano nei carter con accensione elettronica?Una ha impressa la lettera A ed è quella che corrisponde alla tacco sullo statore,poi l'altra c'è scritto IT a che cosa servono?(Presumo che A sia l'anticipo,ma IT?)
  13. Grazie,quindi il problema sarebbe di surriscaldamento? E se usassi un volano per statore a puntine?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...