cerlux Inviato Dicembre 16, 2010 Inviato Dicembre 16, 2010 ciao giandz adesso inizia il lavoro dai ............ metticela tutta. 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 16, 2010 Autore Inviato Dicembre 16, 2010 eh si ce la metto tutta..........ma già domani andrò alle terme di bormio e sabato a livigno....inizierò lunedì!! Ciao a tutti e buone WE!!! 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 21, 2010 Autore Inviato Dicembre 21, 2010 iniziato il rimontaggio! Stamane passato il cablaggio........secondo me il lavoro più palloso.....e altre piccole cose! Ora vado a continuare! ciao!! 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 22, 2010 Autore Inviato Dicembre 22, 2010 Ciao a tutti! Oggi mi sono trovato davanti a un dilemma: mi ritrovo 3 fari che escono per il fanalino posteriore: giallo, verde scuro e verde chiaro. Ho collegato il giallo per la luce di posizione Il verde scuro per la luce di stop Il verde chiaro per la massa Chi mi saprebbe dire che è corretto? Se li collegassi sbagliati cosa potrebbe succedere? 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Inviato Dicembre 23, 2010 Work in progress......ormai sono a buon punto:risata1: Devo dire che sono soddisfatto.....sta venendo proprio bellina! E noto che tutti i pezzi originali, mantenuti e ripristinati, sono nettamente superiori a quelli odierni..........vedi listelli pedana, finalini listelli, bordoscudo (che ahimè ho dovuto cambiare ma non copre per niente bene il bordo come mi avevano già accennato alcuni).... Cmq ci credete che ci ho messo una mattina solo per tirare le guaine e ben 5 o 6 ore a montare i listelli pedana? Magari sarò scarso io eh, ma sono lavori lunghiiiiiiissimi e di santa pazienza mamma mia!! Cmq il risultato fin'ora è questo delle foto aggiornate a stasera alle 7 e riprenderò il montaggio il 29 mattina! Ciao a tutti e auguri!!!!!! 0 Cita
cerlux Inviato Dicembre 23, 2010 Inviato Dicembre 23, 2010 ciao e auguroni anchio mi sono stoppato ho tante cose da fare cmq bellissima...... 0 Cita
Madcat Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 Bellissima, stupenda, veramente un gioiellino! 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 complimenti la pupa viene su bene....... dai che sei al termine.....:ciao: 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Inviato Dicembre 30, 2010 Queste sono le foto aggiornate a 2 giorni fa!! Oggi ho continuato e praticamente sono arrivato all'80% del rimontaggio! Stavo per caricare le foto dell'aggiornamento a stasera solo che si è scaricata la maccihna......lo farò dopo! Ora serve un'altra giornata per tutte le piccolezze ed anche per tarare tutti i cablaggi! 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Inviato Dicembre 30, 2010 ecco le foto aggiornate a stasera alle 19.30! 0 Cita
mrtony2010 Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 una domanda le stricie pedane vanno del tipo fino vero? io avevo montate quelle large penso fossero di vbb1 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Inviato Dicembre 30, 2010 una domanda le stricie pedane vanno del tipo fino vero?io avevo montate quelle large penso fossero di vbb1 si quelle fini! 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 ormai sei alla conclusione.... ma il motore l'hai messo in moto??? :ciao: 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 ormai sei alla conclusione.... ma il motore l'hai messo in moto??? :ciao: eh no! Non l'ho messo in moto perchè ho portato ieri il serbatoio al meccanico da unire col rubinetto........e cmq penso sarà l'ultima cosa che faccio per festeggiare hihi Ieri ho rimontato il manubrio e devo dire che mi sottovalutavo....è stato abbastanza intuitivo!! Ora la cosa che mi preoccupa è azzeccare il filo delle marce giusto con l'attacco giusto dentro il motore.....spero di riuscirci! 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 anche questa è una cosa abbastanza intuitiva....... non aggiungo altro..... :ciao: 0 Cita
giandz Inviato Gennaio 5, 2011 Autore Inviato Gennaio 5, 2011 Ciao ragazzi! L'altro giorno ho acceso la vespa per la prima volta...........che emossioneeeee!! Ho caricato alcuni video su youtube adesso ve li linko! Venerdì finisco di collegare i cavi di frizione e marce con un mio amico meccanico perchè io non sono proprio capace..... E poi dovrò cambiare l'ammo anteriore perchè è mollissimo! Purtroppo rigenerarlo è stato praticamente inutile dato che non sono riuscito a trovare il paraolio nuovo.... 0 Cita
mrtony2010 Inviato Gennaio 5, 2011 Inviato Gennaio 5, 2011 i paraoli li produce l ariete,vai dal tuo ricambista e fatteli ordinare i codici sono 07851 anteriore e 07852 posteriore 0 Cita
giandz Inviato Gennaio 5, 2011 Autore Inviato Gennaio 5, 2011 i paraoli li produce l ariete,vai dal tuo ricambista e fatteli ordinare i codici sono 07851 anteriore e 07852 posteriore Sono impazzito per trovare almeno il posteriore (pagato poi 20 euro spedito) e me lo dici ora:mrgreen:!! Un giorno ho girato 5 ore per milano come un flipper da un officina ad un'altra inutilmente....50km!!! Cmq grazie della dritta.....mi informerò allora!! 0 Cita
giandz Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Inviato Gennaio 24, 2011 i paraoli li produce l ariete,vai dal tuo ricambista e fatteli ordinare i codici sono 07851 anteriore e 07852 posteriore l'ariete mi sono informato e purtroppo non produce paraoli per gli ammortizzatori del mio anno:nono: 0 Cita
giandz Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Inviato Gennaio 24, 2011 cmq per chi avesse seguito il forum.....l'ho finita definitivamente!! Ora si attende la FIM per la messa in strada... 0 Cita
vesp-one Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 cmq per chi avesse seguito il forum.....l'ho finita definitivamente!! Ora si attende la FIM per la messa in strada... bellissima! 0 Cita
vespiaggio Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 bellissima! sbaglio o vedo i profili bianchi dei cofani che sono orribili?? 0 Cita
mrtony2010 Inviato Gennaio 24, 2011 Inviato Gennaio 24, 2011 l'ariete mi sono informato e purtroppo non produce paraoli per gli ammortizzatori del mio anno:nono: secondo ,me ti hanno detto una scemenza,tranne se i tuoi non sono apribili . io li ho presi e sono loro , il codice e quello . se vai sul sito te li porta anche 0 Cita
giandz Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Inviato Gennaio 24, 2011 Si, il mio ammortizzatore ant è scomponibile. Però ho controllato sul sito dell'ariete e dei paraoli che ci sono disegnati (che poi il disegno è uguale sia per l'ammo ant che post) per la mia è compatibile solo il paraolio posteriore. Infatti i paraoli li danno solamente per vespe fino al 1962....e la mia è del 63. Quello posteriore in qualche modo sono riuscito ad adattarlo....ma quello anteriore cambia completamente la forma, pertanto è impossibile. ora ti faccio vedere la foto del listino e la foto del mio ammo ant scomposto! 0 Cita
Recommended Posts