Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Quindi giusto per riassumere.

Incontro alle 10:30 a Stradella(Marco tu parte penso verso le 8:30?) e il pranzo non e' al sacco.

Giusto?

Ciao,

Vol.

Luca, io trovo Giorgio ad Ozzero alle 9.15, quindi esco di casa alle 9.00

Inviato
Luca, io trovo Giorgio ad Ozzero alle 9.15, quindi esco di casa alle 9.00

Non ho ancora deciso se vengo domani, ti mando un sms questa sera verso le 20(e' gradita comferma di ricezione:mrgreen:). Comunque se dovessi venire, mi devo portare i panini?

Ciao,

Vol.

Inviato
Non ho ancora deciso se vengo domani, ti manda un sms questa sera verso le 20(e' gradita comferma di ricezione:mrgreen:). Comunque se dovessi venire, mi devo portare i panini?

Ciao,

Vol.

A questo punto cerchiamo qualcosa di semplice in zona. Io porto comunque qualcosa, visto che dobbiamo fidarci di G a n g e l e r ...

Inviato
A questo punto cerchiamo qualcosa di semplice in zona. Io porto comunque qualcosa, visto che dobbiamo fidarci di G a n g e l e r ...

Mah , io credo che non sia così difficile individuare un locale con la scritta Trattoria/bar/locanda ... ci son sempre riuscito anche senza l'aiuto di Gangeler ...

Marco

Inviato

Io non ci sto a capì niente, vedo dare consigli molto tecnici da utenti con l'avatar di Flavio e dico "ca@@o, flavio sta imparando parecchio sul forum" poi guardo il nome dell'utente e vedo che non è Flavio, ma altri con il suo stesso avatar :mrgreen::mrgreen: