Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miniritrovo in Oltrepo Pavese

Come stiamo organizzando su Stardeluxe, vi propongo un ritrovo in Oltrepò Pavese, a Stradella, per il prossimo sabato (23 ottobre).

 

Ritrovo davanti alla stazione ferroviaria a Stradella (Piazza Matteotti - Via Nazionale)

 

stazione fs - Google Maps

 

alle ore 10.30.

 

Pranzo al sacco.

Giro da improvvisare, anche in relazione alla temperatura ed in generale alle condizioni meteorologiche.

Se piove si rimanda.

 

Venghino signori, venghino!

 

 

Lista adesioni:

Marben

Skoppon

  • Replies 89
  • Views 8.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

Mah , io credo che non sia così difficile individuare un locale con la scritta Trattoria/bar/locanda ... ci son sempre riuscito anche senza l'aiuto di Gangeler ...

 

Marco

 

 

Nessun problema da parte mia andare dove dici tu.

Io abito a stradella.. Ma purtroppo non potrò esserci!! Se volete fare un bel giro andate su per le coline di santa maria.. Quello è un'ottimo giro!!

Nessun problema da parte mia andare dove dici tu.

 

No, Gangeler, io non conosco nessun posto in particolare, solo che da noi l'oltrepo' è famoso per le trattorie dove si mangia bene :)

Ragazzi, purtroppo non sono riuscito a liberarmi per domani... troppe cose attendono di essere fatte :-(

 

Per stavolta, passo

 

Buon giro!

:ciao:

quand'è che scendete un pò più in qua ragazzi?;-)

 

Mirko veramente chiede quando sali tu...

 

Ragazzi, ma che è sta storia degli avatar che cambiano? Io vedo tutto normale... :crazy::crazy:

Mirko veramente chiede quando sali tu...

 

Ragazzi, ma che è sta storia degli avatar che cambiano? Io vedo tutto normale... :crazy::crazy:

 

Avete ragione anche voi ragazzi....:mavieni:

 

hai ragione, qui tutto perfetto!:ok:

Xmodels, Volumexit e Marben presenti ... tutti gli altri assenti

 

Certo che per un raduno LML , la presenza di questi mezzi non è stata preponderante ...

 

Marco

 

PS certo che il parafango della Bajaj non si può vedere :)

  • Author

Il parafango della Bajaj è bellissimo :noncisiamo: E non serve un materialologo per capire che è di ferro :Lol_5:

 

 

Rientrato mezz'ora fa, km per il sottoscritto 236, giornata freddina (temperature fra i 9 ed i 14°...), ma itinerario stupendo e buona compagnia.

Il parafango della Bajaj è bellissimo :noncisiamo:

 

 

 

D'accordo che ogni scarraffone è bello a mamma sua, ma per me anche il progettista della Bajaj dice che è orrendo :)

 

:azz::azz::azz:

 

marco

Il parafango della Bajaj è bellissimo :noncisiamo: E non serve un materialologo per capire che è di ferro :Lol_5:

 

 

Rientrato mezz'ora fa, km per il sottoscritto 236, giornata freddina (temperature fra i 9 ed i 14°...), ma itinerario stupendo e buona compagnia.

 

 

Certo che quel parafango in plastica della tua bajaj non se po guarda'.

Pero' complimente all'operaio bajaj che ha fatto la saldatura in mezzo.

 

:risata::risata::risata:

Certo che quel parafango in plastica della tua bajaj non se po guarda'.

Pero' complimente all'operaio bajaj che ha fatto la saldatura in mezzo.

 

:risata::risata::risata:

 

Vedo che sei al pc, allora hai già finito di togliere tutti i moscerini e di lucidare col fazzolettino il fanalino posteriore della vespa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Marco

Vedo che sei al pc, allora hai già finito di togliere tutti i moscerini e di lucidare col fazzolettino il fanalino posteriore della vespa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Marco

 

Ci sono vespe che meritano questo trattamento e altre no, la mia merita (ha 48 anni:Lol_5:), la tua :mah::mah:......... NO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

 

Io porto comunque qualcosa, visto che dobbiamo fidarci di G a n g e l e r ...

 

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

 

E abbiamo sbagliato:Lol_5:

Ci sono vespe che meritano questo trattamento e altre no, la mia merita (ha 48 anni:Lol_5:), la tua :mah::mah:......... NO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

 

 

 

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

 

E abbiamo sbagliato:Lol_5:

 

Se devo andare in giro con qualcosa da "spazzolare" due o tre volte al giorno ... voglio la Canalis non una vespa ... anche se d'epoca :mrgreen:

 

Marco

Pero' mi sa che ormai ti devi accontantare della vespa:Lol_5::Lol_5:

 

Per certune ci vuole Mastercard ... per le altre ancora non c'è problema :risata::risata::risata:

  • Author
Se devo andare in giro con qualcosa da "spazzolare" due o tre volte al giorno ... voglio la Canalis non una vespa ... anche se d'epoca :mrgreen:

 

Marco

 

 

La Canalis, appena interpellata a riguardo, ha risposto sconvolta: "Preferirei un parafango Bajaj!!" :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Certo che se tu con la canalis parli di vespe e bajaj.... :nono: :nono: :nono:

  • Author
Certo che se tu con la canalis parli di vespe e bajaj.... :nono: :nono: :nono:

 

E chi ha detto che io le parlerei di Vespe e Bajaj? :crazy:

E chi ha detto che io le parlerei di Vespe e Bajaj? :crazy:

 

Tu, 2 post sopra :mrgreen::ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.