Vai al contenuto


Elefantentreffen 2011 chi và?


ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

anche a me piacerebbe partecipare..... magari un giorno.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vi stimo e vi ammiro, però non vi invidio, credo che non ci andrò mai, odio il freddo! Auguro a tutti coloro che andranno buon divertimento.

Ciao Lux

 

preciso-preciso a me!!! :risata:

 

quando ne farò uno all'equatore ci accordiamo ed io e te andiamo a quello :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve.

 

DAI ELEFANTI!!!!! :ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao Raga! Qualcuno a fine Gennaio andrà all'Elefantreffen? Io partirò da Tortona....

Ciao Marco

 

 

... ti ho risposto anche su VOL...

 

 

 

noi partiremo dal piemonte:

CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA

 

fatti sentire

ciao ujaguar

:ciao:

 

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

... ti ho risposto anche su VOL...

 

 

 

noi partiremo dal piemonte:

CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA

 

fatti sentire

ciao ujaguar

:ciao:

 

tillio

caro amico sapevo che saresti andato di nuovo....kissà cosa ci rivela il futuro...magari il giorno prima che parti sono già li a casa tua...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve.

 

DAI ELEFANTI!!!!! :ok::ok::ok::ok:

 

 

... ciao motopsyko ... te la sei guadagnata la pagnotta !!! :ok:

 

e quest'anno ?? che fai ??

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
CALTANISETTA

 

hihihihi non lo sa scrivere nessuno.. a quanto pare! :-)

 

:ciao: Tillio!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...però ne vale tantissimo la pena.

all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!!

...mi hanno confessato che erano arrivati lì con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...però ne vale tantissimo la pena.

all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!!

...mi hanno confessato che erano arrivati lì con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso...

 

 

Senza sentirsi un eroe,c'e' chi e' andato senza...furgone,dalla provincia di CS.:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lubrificante per proteggere la carrozzeria della vespa oggi ho acquistato questo prodotto:

LUBRIFICANTE SPRAY DOPPIA POSIZIONE | LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE

 

che ne dite è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi a gennaio scorso non abbiamo messo nulla. L'abbiamo solo lavata tre volte al ritorno.Comunque portati del grasso per i cavi (a me si è ghiacciato cinque volte in otto giorni quello dell'acceleratore). Il resto te lo potrà dire benissimo il "maestro" Tillio, nostro compagno di avventure. Hai prenotato un albergo (Schonberg-Hotel Zur Post su booking.com)? In tenda è un disastro, soprattutto se piove o, peggio, nevica!

Portati della crema per i muscoli: quella che usano i ciclisti e mettila abbondante ogni mattina prima di partire. Comprati delle moffole (guanti a uno o due dita), sono gli unici che vanno bene. E poi ci sarebbero mille altre cose. Se mi salta, vengo anch'io con le mie chiodate!!! Ma lo deciderò all'ultimo momento...forse. Per il momento...lampsssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...