Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Elefantentreffen 2011 chi và?

Featured Replies

Anche io vi stimo e vi ammiro, però non vi invidio, credo che non ci andrò mai, odio il freddo! Auguro a tutti coloro che andranno buon divertimento.

Ciao Lux

anche a me piacerebbe partecipare..... magari un giorno.... :ciao::ciao::ciao:

se riesco a far coincidere del date, questo sarà anche il mio anno!!!

Ma con il v35 però...

Anche io vi stimo e vi ammiro, però non vi invidio, credo che non ci andrò mai, odio il freddo! Auguro a tutti coloro che andranno buon divertimento.

Ciao Lux

 

preciso-preciso a me!!! :risata:

 

quando ne farò uno all'equatore ci accordiamo ed io e te andiamo a quello :risata1:

anche a me piacerebbe partecipare..... magari un giorno.

 

Pierpà armiamoci di coraggio, qualche maglione in piu' e partiamo!:mrgreen:

Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve.

 

DAI ELEFANTI!!!!! :ok::ok::ok::ok:

  • 2 weeks later...
Ciao Raga! Qualcuno a fine Gennaio andrà all'Elefantreffen? Io partirò da Tortona....

Ciao Marco

 

 

... ti ho risposto anche su VOL...

 

 

 

noi partiremo dal piemonte:

CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA

 

fatti sentire

ciao ujaguar

:ciao:

 

tillio

... ti ho risposto anche su VOL...

 

 

 

noi partiremo dal piemonte:

CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA

 

fatti sentire

ciao ujaguar

:ciao:

 

tillio

caro amico sapevo che saresti andato di nuovo....kissà cosa ci rivela il futuro...magari il giorno prima che parti sono già li a casa tua...:ciao:

Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve.

 

DAI ELEFANTI!!!!! :ok::ok::ok::ok:

 

 

... ciao motopsyko ... te la sei guadagnata la pagnotta !!! :ok:

 

e quest'anno ?? che fai ??

 

 

:ciao:

  • 2 weeks later...
  • Author

La mia preparazione è a buon punto!!! Non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

  • 2 weeks later...
... ti ho risposto anche su VOL...

 

 

 

noi partiremo dal piemonte:

CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA

 

fatti sentire

ciao ujaguar

:ciao:

 

tillio

 

Biella non viene, quest'anno!!!!

Ciao a tutti...scusate l'ignoranza ma ho visto solo qualche video sul tubo riguardo questo raduno ...data di inizio e luogo?grazie

E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...però ne vale tantissimo la pena.

all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!!

...mi hanno confessato che erano arrivati lì con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso...

E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...però ne vale tantissimo la pena.

all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!!

...mi hanno confessato che erano arrivati lì con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso...

 

 

Senza sentirsi un eroe,c'e' chi e' andato senza...furgone,dalla provincia di CS.:mavieni::mavieni:

niente niente fossi tu!?!?!

grande!

  • Author

Come lubrificante per proteggere la carrozzeria della vespa oggi ho acquistato questo prodotto:

LUBRIFICANTE SPRAY DOPPIA POSIZIONE | LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE

 

che ne dite è buono?

Noi a gennaio scorso non abbiamo messo nulla. L'abbiamo solo lavata tre volte al ritorno.Comunque portati del grasso per i cavi (a me si è ghiacciato cinque volte in otto giorni quello dell'acceleratore). Il resto te lo potrà dire benissimo il "maestro" Tillio, nostro compagno di avventure. Hai prenotato un albergo (Schonberg-Hotel Zur Post su booking.com)? In tenda è un disastro, soprattutto se piove o, peggio, nevica!

Portati della crema per i muscoli: quella che usano i ciclisti e mettila abbondante ogni mattina prima di partire. Comprati delle moffole (guanti a uno o due dita), sono gli unici che vanno bene. E poi ci sarebbero mille altre cose. Se mi salta, vengo anch'io con le mie chiodate!!! Ma lo deciderò all'ultimo momento...forse. Per il momento...lampsssss

  • Author

Per fortuna c'è Tillio!!! :-) per ora tenda, poi vediamo per l'albergo........ mi porterò un pò di grasso, grazie per il consiglio........

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.