Giesse Inviato Ottobre 14, 2010 Inviato Ottobre 14, 2010 SALVE A TUTTI ho comprato il contakm borletti x special (da 80 km) 100 EURO!!! ma la lancietta va sembre dove vuole e balla ho preso anche gli ingranaggi , la corda e la guaina nuovi (25 euri) ma la lancietta va sembre dove vuole e balla ! è causato tutto dalle vibrazioni del motore sul manubrio .... come posso fare ??? vi prego aiutatemi:-) grazie 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 14, 2010 Inviato Ottobre 14, 2010 Se la guaina e relativa cordina flessibile sono ben oliate e non fanno giri strani prova ad allentare un po la vite che lo tiene fissato al manubrio. 0 Cita
Beck Inviato Ottobre 15, 2010 Inviato Ottobre 15, 2010 SALVE A TUTTIho comprato il contakm borletti x special (da 80 km) 100 EURO!!! ma la lancietta va sembre dove vuole e balla ho preso anche gli ingranaggi , la corda e la guaina nuovi (25 euri) ma la lancietta va sembre dove vuole e balla ! è causato tutto dalle vibrazioni del motore sul manubrio .... come posso fare ??? vi prego aiutatemi:-) grazie Il montaggio te lo sei fatto da solo? E' stato facile? Vorrei prendermelo anche io... 0 Cita
Giesse Inviato Ottobre 21, 2010 Autore Inviato Ottobre 21, 2010 Il montaggio te lo sei fatto da solo? E' stato facile? Vorrei prendermelo anche io... si si è stato facile ma solo che va a scatti:cry: 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 si si è stato facile ma solo che va a scatti:cry: provalo tenendolo alzato dal manubrio per me non dipende dalle vibrazioni che hai smolla la vite che lo tiene e alzalo 2/3 cm tenendo la ghiera della guaina collegata 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Io l'ho visto a 50 euro completo... 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Prova a dargli una spruzzata di svitol dove si inserisce il cordino e fallo girare. Ripeti l'operazione diverse volte. Potrebbe essere il grasso all'interno dell'ingranaggio che si è addensato. Ciao, Gino 0 Cita
Giesse Inviato Ottobre 21, 2010 Autore Inviato Ottobre 21, 2010 ho provato a rialzarlo e andava bene ....:cry: 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 ho provato a rialzarlo e andava bene ....:cry: guaina troppo lunga -> che fa una curva troppo stretta 0 Cita
Giesse Inviato Ottobre 22, 2010 Autore Inviato Ottobre 22, 2010 guaina troppo lunga -> che fa una curva troppo stretta intendi quella che fa quando escce vicino al parafango?? cmq no xke ho provato a girare col trapano con curve impossibili e strettissime ma andava bene 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 intendi quella che fa quando escce vicino al parafango??cmq no xke ho provato a girare col trapano con curve impossibili e strettissime ma andava bene e allora è l'ingranaggio al mozzo ruota 0 Cita
Giesse Inviato Ottobre 22, 2010 Autore Inviato Ottobre 22, 2010 e allora è l'ingranaggio al mozzo ruota anche io lo pensato ma lo cambiato mettendolo nuova (ALTRI 10 EURI) ma non è cambiato niente :cry: poi lo ho tenuto alzato di 5 cm con la mano mentre cooreevo e andava bene ... e li mi sono depresso:cry: 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 fai una foto del contakm ..........non vorrei che fosse il made china da 30 euro:Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 poi lo ho tenuto alzato di 5 cm con la mano mentre cooreevo e andava bene ... E allora vedi che fa una curva errata? Quando lo tieni in posizione normale si piega il cavo, tu prova a tirarlo fuori poco per volta da sotto, a mano a mano che ti abbassi con il contakm, e prova così 0 Cita
Giesse Inviato Ottobre 23, 2010 Autore Inviato Ottobre 23, 2010 fai una foto del contakm ..........non vorrei che fosse il made china da 30 euro:Lol_5: no no eè origilale !!! costa 100 euro 0 Cita
Giesse Inviato Ottobre 23, 2010 Autore Inviato Ottobre 23, 2010 E allora vedi che fa una curva errata? Quando lo tieni in posizione normale si piega il cavo, tu prova a tirarlo fuori poco per volta da sotto, a mano a mano che ti abbassi con il contakm, e prova così tu intendi tirare da sotto il parfango ? ho provato ma quando sta x toccare ed incastrarsi vibra:cry: 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 23, 2010 Inviato Ottobre 23, 2010 no no eè origilale !!! costa 100 euro cioe' l'hai acquistato nos nella scatola quadrata della veglia con il suo cavo? a me sembra che il cavo sia lungo o montato male. 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 23, 2010 Inviato Ottobre 23, 2010 no no eè origilale !!! costa 100 euro Di contakm originali, non ne fabbricano, a meno che non sia un fondo di magazzino. Poi, che alcuni se li paghino 12-18 euro (gli indiani che li fabbricano) ed altri 100 euro (gli europei che li importano e la Piaggio stessa (130 euro)), non ha molta importanza, in genere sono gli stessi. Ciao, Gino 0 Cita
Giesse Inviato Ottobre 23, 2010 Autore Inviato Ottobre 23, 2010 la scatola e bianco panna quadrata e c'e scritto made in italy e anche sul dietro del contakm 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 23, 2010 Inviato Ottobre 23, 2010 fai sta benedetta foto e vediamo subito. a memoria la scatola originale non era bianca:ciao: 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 24, 2010 Inviato Ottobre 24, 2010 :oops:mi spiace dirtelo,ma e' un prodotto di nuova fattura e mal copiato (vedi la lancetta) distribuito da vari riventitori (olympia ecc.) questo lo e' dalla meceur di casalmaiocco(lodi) e 1 mese fa l'ho pagato 30 euro. esistonoaltre repliche migliori che puoi trovare a 45 euro. la corda con i rivii li trovi sulle 10 euro. altro segnale presente nelle repliche sono quei puntini bianchi nel quadrante. ne ho montato 1 3 anni fa sulla special del figlio e tuttora va benissimo prova a lasciare + curva in fondo dove c'e' il rinvio il tuo problema che che la corda schiaccia il meccanismo. 0 Cita
Recommended Posts