Vai al contenuto


Vespa primavera et3


skorpio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi presento sono Marco,l'altra settimana mi sono portato a casa la tanto sospirata et3,la vespa era di un'unico proprietario comprata nel 77' con 28.400 km,adesso la smontero' tutta per farla riverniciare,il mezzo non è brutto e non ha ruggine,pero' ha dei ritocchi e qualche piccolo bollo e io voglio rimetterla a nuovo;il motore gira bene,pero' ha la frizione che slitta un po',comunque una volta smontato vedro' quello che c'è da fare.

DSCN0046.jpg

DSCN0047.jpg

DSCN0048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!:ciao:

 

hai un ottimo conservato e vuoi riverniciarla?

quella carrozzeria torna come nuova se gli dai una passata con pasta abrasiva nei i punti in cui presenta graffi, e poi rifinisci e lucidi con il polish. Credimi che tornerà a splendere.;-)

 

 

Piuttosto eliminerei tappettino in gomma, specchio retrovisore, paraspruzzi, e quell'orribile e antiestetico poggiapiedi con paraurti annesso.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tocchi t'ammazzo...!!!!!

 

:mrgreen:

 

A parte gli scherzi, hai una prima serie, color Blu Jeans, e vuoi restaurarla..??????

 

Armati di polish, pezzoline varie, e vedrai che meraviglia!

 

Enrico :ciao:

 

Come non quotarti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tocchi t'ammazzo...!!!!!

 

:mrgreen:

 

A parte gli scherzi, hai una prima serie, color Blu Jeans, e vuoi restaurarla..??????

 

Armati di polish, pezzoline varie, e vedrai che meraviglia!

 

Enrico :ciao:

 

Straquoto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa ha 2 bolli,di cui uno proprio sopra lo sportellino motore,la lamiera è inbarcata per una lunghezza di 10- 12cm e lo sportellino fatica a chiudersi,in piu' è ritoccata a pennello in diversi punti;il proprietario lo conoscevo piu' o meno,perchè essendo il padrino di un mio collega di lavoro,l'avevo visto qualche volta,e cosi' me l'ha venduta visto che lui non se la sentiva piu' di guidare(ha 73 anni)...il prezzo?1900 euro.Lo so che una vespa è piu' originale conservata,pero' l'ho presa per rifarla a nuovo con il suo colore,quando sara' a posto mandero' foto.Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!:ciao:

 

hai un ottimo conservato e vuoi riverniciarla?

quella carrozzeria torna come nuova se gli dai una passata con pasta abrasiva nei i punti in cui presenta graffi, e poi rifinisci e lucidi con il polish. Credimi che tornerà a splendere.;-)

 

 

Piuttosto eliminerei tappettino in gomma, specchio retrovisore, paraspruzzi, e quell'orribile e antiestetico poggiapiedi con paraurti annesso.:mrgreen:

 

quoto quoto in tutto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto tutti quelli che ti consigliano il conservato. Tanto che ti costa? Prima la tiri tutta a lucido e ti assicuro che verrà bene. Io consiglierei polish passato con la levigatrice orbitale e la cuffia di lana.

 

Poi se non ti piace la rivernici, intanto te la usi.

Facci vedere le foto dei problemi da vicino che ti consigliamo meglio.

Per curiosità stacca quell'adesivo e vedi com'è la vernice sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tocchi t'ammazzo...!!!!!

 

:mrgreen:

 

A parte gli scherzi, hai una prima serie, color Blu Jeans, e vuoi restaurarla..??????

 

Armati di polish, pezzoline varie, e vedrai che meraviglia!

 

Enrico :ciao:

:ciao:

Io non scherzo... :boxing::boxing::frustate:te le do' di santa ragione!!!!:Lol_5:

Se vuoi facciamo a cambio con la mia che è bella restaurata del 77 blue jeans come la tua... è un delitto restaurarla,:rabbia::testate::cry:

...sullo scambio sono serio è...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi ma domenica scorsa ho smontato la vespa e la prossima settimana la porto in carrozzeria;non bastava la passata di polish credete senno' non c'era problema e tenerla cosi' non mi andava,mandero' foto del restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...