Vai al contenuto

skorpio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su skorpio

  • Compleanno 11/11/1962

skorpio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti,voglio elaborare la mia et3 in modo meno spinto,cioè tenendo il suo carburatore cambiando il getto max, la sua marmitta e montando un 130cc;mi hanno sconsigliato gruppi termici in alluminio se uno deve fare tanta strada a velocita' costante,in quanto quelli in ghisa sono piu' robusti,non so dove sta la verita' ci sono talmente tanti modelli e varianti......io prevalentemente abitando in montagna ho percorsi di questo genere.Saluti.
  2. skorpio

    Vespa primavera et3

    Mi spiace ragazzi ma domenica scorsa ho smontato la vespa e la prossima settimana la porto in carrozzeria;non bastava la passata di polish credete senno' non c'era problema e tenerla cosi' non mi andava,mandero' foto del restauro.
  3. Complimenti per la tua vespa,la mia è uguale dello stesso colore ma di un anno piu' giovane.
  4. skorpio

    Vespa primavera et3

    La vespa ha 2 bolli,di cui uno proprio sopra lo sportellino motore,la lamiera è inbarcata per una lunghezza di 10- 12cm e lo sportellino fatica a chiudersi,in piu' è ritoccata a pennello in diversi punti;il proprietario lo conoscevo piu' o meno,perchè essendo il padrino di un mio collega di lavoro,l'avevo visto qualche volta,e cosi' me l'ha venduta visto che lui non se la sentiva piu' di guidare(ha 73 anni)...il prezzo?1900 euro.Lo so che una vespa è piu' originale conservata,pero' l'ho presa per rifarla a nuovo con il suo colore,quando sara' a posto mandero' foto.Ciao a tutti.
  5. Ciao a tutti,mi presento sono Marco,l'altra settimana mi sono portato a casa la tanto sospirata et3,la vespa era di un'unico proprietario comprata nel 77' con 28.400 km,adesso la smontero' tutta per farla riverniciare,il mezzo non è brutto e non ha ruggine,pero' ha dei ritocchi e qualche piccolo bollo e io voglio rimetterla a nuovo;il motore gira bene,pero' ha la frizione che slitta un po',comunque una volta smontato vedro' quello che c'è da fare.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...