Vai al contenuto


Montare spechietto vbb 150


Ghngo
 Share

Recommended Posts

ciao ho una vbb 150 dell' 63,devo montare uno spechietto ma non so come fare perchè non cè nessun' attacco,non esiste una staffa o qualcosa dell' genere?,mi potete dare un link? e come si fa a montare questa staffa se esiste? attendo risposte cia grazie!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

esiste qualcosa e lo vedi in foto. esiste sia sinistro che destro

:ciao::ciao::ciao:

AC0950SX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho una vbb 150 dell' 63,devo montare uno spechietto ma non so come fare perchè non cè nessun' attacco,non esiste una staffa o qualcosa dell' genere?,mi potete dare un link? e come si fa a montare questa staffa se esiste? attendo risposte cia grazie!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::lol:

 

Ciao, io ho preferito questa, si monta sfruttando le viti sotto al faro, ed è molto più stabile di altre staffe:

http://www.scootervintage.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_sv&product_id=866&category_id=7&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie mille ma io ho trovato questa potrebbe andare bene ? duepercento.com ciao

 

Mi sembra lo stesso che ti ha segnalato teach67.

A mio avviso, a parte il costo, reggendosi su una sola vite tenderà ad allentarsi, al contrario del supporto che ti ho indicato io.

De gustibus...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si anche a me sembra la stessa. è vero che è fissata con un solo bullone, ma è il bullone che fissa il manubrio, direi che è ben solida. anche io alla vnb di un amico l'ho montata e da allora è fissa al suo posto.

poi il prezzo non era mica 50€ ma 12-15.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...