Vai al contenuto


Questo li batte tutti........


oldultras
 Share

Recommended Posts

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:questo dura poco... facciamo un totoarresto ? secondo me un mese xchè la finanza ha da fare.. se qualcuno è di Modena e legge il giornale lo tenga monitorato !
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quello che mi fa impazzire e' che e' un annuncio di un'azienda.............:mrgreen:..........mi sa che sara' soggetta ad un controllo molto presto...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ma se il libretto è nuovo e mai compilato lo puoi tenere no? io ne ho un pochi..di quelli che venivano scritti a mano..già con il timbro e tutto..trovati insieme a uno stock di pezzi presi in un asta..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un palermitano che vendeva libretti in realtà erano solo fotocopie su cartoncini ne acquistai uno per curiosità ma era di pessima fattura rilasciai il feed negativo e da allora non mi lascia più in pace quando vendo su ebay sono stato costretto a cambiare nick, ho indagato un po sulla sua identita ed ho scoperto che ha decine account fa delle aste con rilancio certi tipi sono da evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate qui

carmen.da - Offerte carmen.da, Moto ricambi e accessori su eBay.it

gli ho gia mandato un mess dicendogli ke nn può vendere un formato in pdf d un libro ke costa 67 euro..:azz:

si è scusata ha cambiato nick e gli ha rimessi in asta.. :rabbia:

 

 

segnalalo ad ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un palermitano che vendeva libretti in realtà erano solo fotocopie su cartoncini ne acquistai uno per curiosità ma era di pessima fattura rilasciai il feed negativo e da allora non mi lascia più in pace quando vendo su ebay sono stato costretto a cambiare nick, ho indagato un po sulla sua identita ed ho scoperto che ha decine account fa delle aste con rilancio certi tipi sono da evitare.

 

 

sono dei pezzenti senza @@.

Segnalalo così lo bannano a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a volte ritornano.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta non esistevano la GdF e la Polizia postale?!

Perchè se costoro fanno finta di niente un giorno o l'altro su Subito (etc.) salterà anche fuori un rene "appena asportato" piuttosto che un neonato "appena prelevato" :crazy:....

 

Meglio se mi fermo qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta non esistevano la GdF e la Polizia postale?!

Perchè se costoro fanno finta di niente un giorno o l'altro su Subito (etc.) salterà anche fuori un rene "appena asportato" piuttosto che un neonato "appena prelevato" :crazy:....

 

Meglio se mi fermo qua...

 

Fanno Fanno...... di sicuro fanno e di sicuro hanno priorità diverse. Se tu fossi il loro capo gli diresti di occuparsi dei libretti tarocchi delle vespe o, appunto, di reni e neonati ? Internet è ENORME e loro per tanti che siano sono un numero decisamente più piccolo.. ma non sottovalutiamoli e non svalutiamoli, fanno e fanno molto più di quello che noi riusciamo ad immaginare. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...