bigtop90 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 ho un px 200..tutto originale tranne il cilindro che è un polini.. come modifico la carburazione?sopratutto ora che sono in rodaggio? io abito in pianura..clima mite.. 0 Quote
FranKesco Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 ho un px 200..tutto originale tranne il cilindro che è un polini..come modifico la carburazione?sopratutto ora che sono in rodaggio? io abito in pianura..clima mite.. Hai montato un cilindro polini senza alcun altro lavoro e senza neanche adeguare la carburazione?? :orrore: Che ardimento!! Non ho esperienza diretta, ma da quanto ho letto il polini 208 non è un cilindro "facile": vanno lavorati i carter e va settato con molta cura, alimentandolo con abbondanza. Aspetta i consigli dei più esperti e, mi raccomando, fino ad allora evita di tirare! 0 Quote
bigtop90 Posted October 7, 2010 Author Posted October 7, 2010 lo sò..ma è quello più economico..ora monto un 122...provo a salire un pò..vediamo che succede.. 0 Quote
Calabrone Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Se hai lasciato l'anticipo su A,di serie sul 200,portalo subito su IT cosi da ritardarlo,poi metti una B9 NGK e controlla la carburazione. 0 Quote
bigtop90 Posted October 7, 2010 Author Posted October 7, 2010 ottimo..controllo subito..la candela l'ho montata proprio prima.. 0 Quote
bigtop90 Posted October 7, 2010 Author Posted October 7, 2010 che ne dite? http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs737.snc4/65729_1526763102174_1627578029_1255520_7366002_n.jpg 0 Quote
Calabrone Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Che sei tutto anticipato Gira tutto lo statore in senso orario 0 Quote
bigtop90 Posted October 8, 2010 Author Posted October 8, 2010 ehm...così era come l'ho trovato:-) ha sempre corso così sta vespa...per almeno 5-6000km con il 200 originale.. ora giro tutto dall'altra parte.. 0 Quote
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