Vai al contenuto


Arrusti&Mangia giunto alla sua 6a edizione....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ebbene sì, amici, anche quest'anno la premiata ditta Vespa Club Katana, il suo presidente Bombolaro, e i cavalieri della bombola rotonda vi annuciano con piacere che ancora una volta questa crapulonata si farà!!!!!Sono 6 anni che ad ottobre mettiamo assieme polpette di cavallo ed olio di miscela, marmitte alla brace e salsicce arrostite....e poi...alka seltzer a volontà!!!!!!!!

Giorno 10 ottobre, domenica faremo il consueto raduno alle pendici del Vulcano, al camping Etna, stesso luogo della seconda edizione;il camping è situato all'interno del comprensorio del Parco dell'Etna, ed è un posto davvero speciale....;da lì si partirà per fare un giro sull'Etna fino ad arrivare al rifugio Sapienza, ove chi vorrà, attraverso la funicolare, potrà arrivare sino al cratere sommitale....; fatto questo, verso le 13,00 scenderemo nuovamente verso il camping, ove avranno inizio le danze.....mi raccomando contegno, eh????

Scherzi a parte, siete invitati tutti, la quota di iscrizione, 5 euro, comprende i gadget, la colazione e l'iscrizione;il pranzo è 10 euro;i bagordi si concluderanno verso le 17,00; questo è quanto, spero di vedervi numerosi, a presto, ciao.

a&m_10.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni anno con il sole o con la pioggia io e il mio gruppo di rivenditori di bombole rigorosamente in vespa, saremo presenti alla piu' bella manifestazione vespistica dell' anno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Madoooooooooooooo come rosico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ciao e Buon Divertimento

 

:ciao: Riccardo

 

...perchè Ric, non c'è il pericolo che tu possa esserci??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se vuoi, a esposizione!!!!!!:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca troia!!! non ci sono neanche domenica prox...oggi sono riuscito a fare un salto dai cugini palermitani che si riunivano sull'etna ma me ne sono scappato per evitare che le donne di casa mi linciassero :mogli::mogli::mogli::mogli:,domenica 10 al 99% non ci saro' tutto il giorno,mi raccomando u chiancheri :lol: u sucasimula,u tiraciatu e tutti i bummulari sull'etna:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dopo le 13 vorrei venire a trovarvi, come faccio a riconoscerti?:mah:

 

Bye, Luca

 

Perchè non vieni prima?Chiunque può partecipare..puoi venire anche con la famiglia o in vespa.....Comunque, chiedi in giro di Sergio, ho una p200e color tabacco..ciao e a presto :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non vieni prima?Chiunque può partecipare..puoi venire anche con la famiglia o in vespa.....Comunque, chiedi in giro di Sergio, ho una p200e color tabacco..ciao e a presto :ciao::ciao:

 

Per tre motivi, il Cosa è fermo e devo ancora metterci mano per rimetterlo in strada, sono ad alimentazione controllata e la carne rossa è praticamente bandita, il sabato sarò ad una festa e tornerò tardi. :azz::azz::azz::azz:

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Che leggo????? marmitte, salsicce, alka seltzer... grandioso!!! Non posso assolutamente mancare!!!

Ma dove è? a Catania? E quanto potrei impiegare in sella al mio veloce :risata: :risata:vespone per fare Napoli-Catania? :mah:

Hmm, forse 2 giorni? :orrore: oppure 3? :orrore::orrore: ma si, in 3 giorni dovrei farcela... ovviamente salvo imprevisti... vabbè, mò mi porto qualche candela di scorta, comprese una dozzina da lasciare in Santuario, così stò tranquillo!

Ma, un attimo... oggi è già giovedì!! cribbio!! devo partire subito!!!

Vabbè, mò avverto subito mia moglie e parto immediatamente!!

Ma, attenzione, riflettiamo... e cosa gli racconto? Mica posso dirgli che vado in vespa a Catania e sto via una settimana?? Nooo, non mi crederebbe mai!! e forse è anche meglio, altrimenti avrebbe seri dubbi sulla mia sanità mentale!!

Eh no ragazzi, allora mi sa che "nun se pò fa"... però che peccato...:rabbia::rabbia:

 

Tornando seri: complimenti per la gran bella iniziativa e buon divertimento a tutti!:ciao::ciao::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che leggo????? marmitte, salsicce, alka seltzer... grandioso!!! Non posso assolutamente mancare!!!

Ma dove è? a Catania? E quanto potrei impiegare in sella al mio veloce :risata: :risata:vespone per fare Napoli-Catania? :mah:

Hmm, forse 2 giorni? :orrore: oppure 3? :orrore::orrore: ma si, in 3 giorni dovrei farcela... ovviamente salvo imprevisti... vabbè, mò mi porto qualche candela di scorta, comprese una dozzina da lasciare in Santuario, così stò tranquillo!

Ma, un attimo... oggi è già giovedì!! cribbio!! devo partire subito!!!

Vabbè, mò avverto subito mia moglie e parto immediatamente!!

Ma, attenzione, riflettiamo... e cosa gli racconto? Mica posso dirgli che vado in vespa a Catania e sto via una settimana?? Nooo, non mi crederebbe mai!! e forse è anche meglio, altrimenti avrebbe seri dubbi sulla mia sanità mentale!!

Eh no ragazzi, allora mi sa che "nun se pò fa"... però che peccato...:rabbia::rabbia:

 

Tornando seri: complimenti per la gran bella iniziativa e buon divertimento a tutti!:ciao::ciao::ok::ok:

 

 

...comunque, per tua informazione c'è una nave Tirrenia Napoli-Catania e viceversa che parte ogni giorno:si parte la sera alle 21 e si arriva la mattina alle 8.00; lo stesso da CT parte la sera alle 21 e arriva a Na alle 8 del mattino, la prendo spesso per lavoro, efficientissima e comodissima: se vuoi venire, non è impossibile....parti dal porto di Napoli, dormi in nave e l'indomani mattina alle 8 sei al porto di Catania: se vieni, fammelo sapere che ti offro la colazione.....:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque, per tua informazione c'è una nave Tirrenia Napoli-Catania e viceversa che parte ogni giorno:si parte la sera alle 21 e si arriva la mattina alle 8.00; lo stesso da CT parte la sera alle 21 e arriva a Na alle 8 del mattino, la prendo spesso per lavoro, efficientissima e comodissima: se vuoi venire, non è impossibile....parti dal porto di Napoli, dormi in nave e l'indomani mattina alle 8 sei al porto di Catania: se vieni, fammelo sapere che ti offro la colazione.....:ciao::ciao:

 

Gentilissimo come al solito MrOizo! :Ave_2:

purtroppo è sempre il solito discorso, il trantran quotidiano di cui noi tutti siamo schiavi ci impedisce di dedicarci alle nostre passioni... è proprio vero, oggi la vera ricchezza è il tempo, beato chi ne ha... siamo qui a scrivere di vespe davanti ad un monitor, mentre inviamo una e.mail e ne leggiamo un'altra, ed invece vorremmo essere in sella capelli al vento!! ma tant'è...

Comunque ricambio di cuore il tuo invito sperando che quando ti trovi a Napoli tu possa accettare... anzi faccio di più: posso invitarti ad una visita guidata agli scavi di Pompei?? Non in vespa però eh!!! :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che leggo????? marmitte, salsicce, alka seltzer... grandioso!!! Non posso assolutamente mancare!!!

Ma dove è? a Catania? E quanto potrei impiegare in sella al mio veloce :risata: :risata:vespone per fare Napoli-Catania? :mah:

Hmm, forse 2 giorni? :orrore: oppure 3? :orrore::orrore: ma si, in 3 giorni dovrei farcela... ovviamente salvo imprevisti... vabbè, mò mi porto qualche candela di scorta, comprese una dozzina da lasciare in Santuario, così stò tranquillo!

Ma, un attimo... oggi è già giovedì!! cribbio!! devo partire subito!!!

Vabbè, mò avverto subito mia moglie e parto immediatamente!!

Ma, attenzione, riflettiamo... e cosa gli racconto? Mica posso dirgli che vado in vespa a Catania e sto via una settimana?? Nooo, non mi crederebbe mai!! e forse è anche meglio, altrimenti avrebbe seri dubbi sulla mia sanità mentale!!

Eh no ragazzi, allora mi sa che "nun se pò fa"... però che peccato...:rabbia::rabbia:

 

Tornando seri: complimenti per la gran bella iniziativa e buon divertimento a tutti!:ciao::ciao::ok::ok:

 

 

Potrai fare tappa da me ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse che sono stato sull' etna settimana scorsa sarei venuto volentieri..

il problema e' che fare una capatina in giornata viene complicato visto la distanza..

sempre in vespa parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai fare tappa da me ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

 

Scusami Calabrone :azz::azz:, sono imperdonabile: ovviamente l'invito ad una visita guidata negli scavi di Pompei è esteso anche a te, con grande piacere. :mrgreen::mrgreen:

...tra l'altro ho visto che sei passato in zona abbastanza recentemente: un colpo di cicalino potevi pure darlo eh!!. :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ragazzi, nonostante la pioggia e la nebbia, è stata comunque una bellissima giornata, di amicizia, vespa e....panza...a voi le foto

PICT0111 [1024x768].jpg

PICT0112 [1024x768].jpg

PICT0113 [1024x768].jpg

PICT0114 [1024x768].jpg

PICT0115 [1024x768].jpg

PICT0116 [1024x768].jpg

PICT0117 [1024x768].jpg

PICT0118 [1024x768].jpg

PICT0119 [1024x768].jpg

PICT0120 [1024x768].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

altre

PICT0121 [1024x768].jpg

PICT0122 [1024x768].jpg

PICT0123 [1024x768].jpg

PICT0124 [1024x768].jpg

PICT0125 [1024x768].jpg

PICT0126 [1024x768].jpg

PICT0127 [1024x768].jpg

PICT0128 [1024x768].jpg

PICT0129 [1024x768].jpg

PICT0130 [1024x768].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...