Vai al contenuto


anche io 200izzato!!!!!!


leopoldo
 Share

Recommended Posts

da una prima analisi la vespa è in salute, il telaio non ha la minima traccia di ruggine e a parte il parafango e una chiappa che devono essere riverniciati non necessita di interventi di carrozzeria.

ho cercato il kontak e segna 79179km!!!!!

non pochi, ma credo non sia il suo, la vespa è di prima vernice e secondo me è troppo in buono stato per aver fatto tutti quei km

il motore ha il selettore smontato, questo mi lascia pensare un po' e visto che il contakm dice quel che dice prima di rimontarla vorrei revisionare il motore.

il motore presenta trasudi e morchia nella norma, anzi, forse meno.

la pedivella è dura da azionare a mano e questo mi fa pensare ad una buona compressione

i pezzi sembrano esserci tutti adesso faccio altre foto e poi mi dite le vostre impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ed addirittura in Sud Africa il PX lo vendono solo con motorizzazione da 200cc.

 

per quanto ne so i blocchi 200 vengono fatti in Spagna... e poi inviati in Italia per l'assemblaggio al telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene, ho avuto un piccolo grande colpo di fortuna, sia ben chiaro, niente di epocale, ma ho lasciato un acconto per un px200 col freno a disco, dovrebbe essere del 97/98 .............................................................

 

GODITELA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo sto rimontando

adesso sono molto impegnato col lavoro in quanto vendo libri di scuola, ma come ho mezz'ora libera mi chiudo in garage

ho rimesso il motore, domani ritiro il parafango verniciato e rimonto la forcella

domenica la dedico ai cablaggie alle trasmissioni

ne parlo qui http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-p-59891.phtml

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
la vespa di cui parli ha per caso il faro alogeno oltre al freno a disco???

di serie no, ha solo il freno a disco, per il resto èp un comunissimo arcobaleno

attualmente la vespa è i carrozzeria per un restauro totale, a causa di un incidente che ho avuto a giugno

verrà fuori un millennium a tutti gli efffetti a parte il contakm, che non cambierò. un px con quasi 100.000 km non può permettersi di perdere traccia del kilometraggio preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...