Vai al contenuto


Attenzione collezzionisti!!!! Vespa u del 48!!!!


Dume_94
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
guardate cosa ho trovato!!! una di queste restaurate vale 40.000€. è la vespa piu rara della storia, dopo la paperino e la 6 giorni...

 

Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

ma queste stupidaggini dove le hai lette?:azz:

poi questa e' una motovespa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io sapevo che era rarissima. guardandola bene sembra una struzzo... boh, io non ne capisco tanto di largeframes, però avevo letto in un forum che la vespa u, quella vera, vale davvero tanto.

E tieni anche presente che non è vero che è del 1948!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e che a posto viene scambiata sui 10000 euro,poi ci sono gli sboroni che guadagnando tanto la comprono sui 15000 euro. questi soggetti fanno la gioia dei restauratori come Gentili,ma rovinano da anni il mercato agli appassionati.

storia vecchia:ciao:

per inciso l'ultima 6gg scambiata di cui ho notizia se ne andata a 95000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si, dopo averla venduta sono andato a fare il riscatto del mutuo di casa ...

 

di sti tempi leggere certe cifre pagate per una vespa mi fa incazzare parecchio :rabbia:

se vuoi c'e' sempre in vendita quella di notari solo che la vende abbinata alla 98 da corsa.

a parte tutto questo, il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori,noi ci incacchiamo forse perche' apparteniamo all'ultima categoria.

per il resto riguardati il servizio delle jene sulle vacanza in sardegna dei rampolli benestanti e scoprirai che alla fine per quella cifra si affitta una villa per 2 mesi:orrore: ma come la ex moglie del presidente del consiglio insegna 300.000 euro al mese di alimenti sono pochi!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi che vespa è? Il giusto prezzo per portarmela a casa quella quale sarebbe?

e' una moto vespa spagnola, che cosa te ne fai? comunque per immatricolarla spendi almeno 800 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io sapevo che era rarissima. guardandola bene sembra una struzzo... boh, io non ne capisco tanto di largeframes, però avevo letto in un forum che la vespa u, quella vera, vale davvero tanto.

 

 

  • Non è una largeframe, ma una wideframe;
  • Non è una U, bensì una Motovespa 125 N, modello 1956, la prima "spagnola" col faro tipo Struzzo;
  • Non ha nulla a che vedere con la U, semmai ha qualcosa in comune la 125 normale del 1953 (motore, copriventola, tre listelli per ogni lembo di pedana)
  • Ha il telaio con le saldature a vista, come le bacchetta fino al 1949.
  • Una U non vale assolutamente 40000€. Mediamente una restaurata sta sui 10000€.
  • La U è del 1953, nel 1948 non esisteva proprio.
  • Questa Motovespa, così com'è, la valuterei 6-700€ al massimo, a patto che abbia qualche straccio di documento.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che a posto viene scambiata sui 10000 euro,poi ci sono gli sboroni che guadagnando tanto la comprono sui 15000 euro. questi soggetti fanno la gioia dei restauratori come Gentili,ma rovinano da anni il mercato agli appassionati.

storia vecchia:ciao:

per inciso l'ultima 6gg scambiata di cui ho notizia se ne andata a 95000 euro.

quoto..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non tirare acqua al tuo mulino :Lol_5::Lol_5:

ok! per la tua ti do 5 volte quanto l'hai pagata.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...