Vai al contenuto



Ecco la mia vespa in seguito a uno scivolone..


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

Concordo con tutti sulle viti del cavalletto..ci sto pensando solo ora!

Ringrazio tutti per i complimenti e mi faccio sotto con una nuova domanda..

Mi hanno appena detto telefonicamente che il fattore che non permetteva il passaggio della benzina non era il tubo messo male, ma il tubo secco e troppo vecchio:orrore:..possibile?

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo lavoro lo pagherai in più?

 

se no: può essere che dica il vero...anche se mi sembra difficile che addirittura non faccia passare benzina.

 

se si: ta vuoli miettiri n'to :ciapet:

 

:risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lavoro lo pagherai in più?

 

se no: può essere che dica il vero...anche se mi sembra difficile che addirittura non faccia passare benzina.

 

se si: ta vuoli miettiri n'to :ciapet:

 

:risata::ciao:

 

No tranquillo ca c'ha miattu iu n'to :ciapet:!! :risata::risata:

Comunque no non mi fa pagare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi! :mrgreen:

Oggi mi è arrivato il cupolino della Cuppini acquistato per 30€ su ebay da Piaggio Calò..devo dire che sono stati molto disponibili e soprattutto velocissimi! L'ho acquistato il 7 dicembre..vi allego qualche foto tra cui una con il nuovo cupolino che oltretutto mi ha lasciato davvero contento..:lol:

:ciao::ciao:

05122010042.jpg

07122010044.jpg

09122010045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :mrgreen:

Oggi mi è arrivato il cupolino della Cuppini acquistato per 30€ su ebay da Piaggio Calò..devo dire che sono stati molto disponibili e soprattutto velocissimi! L'ho acquistato il 7 dicembre..vi allego qualche foto tra cui una con il nuovo cupolino che oltretutto mi ha lasciato davvero contento..:lol:

:ciao::ciao:

 

Bella bella bella!!!! :sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :mrgreen:

Oggi mi è arrivato il cupolino della Cuppini acquistato per 30€ su ebay da Piaggio Calò..devo dire che sono stati molto disponibili e soprattutto velocissimi! L'ho acquistato il 7 dicembre..vi allego qualche foto tra cui una con il nuovo cupolino che oltretutto mi ha lasciato davvero contento..:lol:

:ciao::ciao:

:applauso::applauso: bella davvero......

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto è venuta bellissima. :mavieni:

Unica cosa: mi aspettavo che il cupolino fosse più piccolo, invece è un mezzo paravento diciamo, quindi dovrebbe coprire bene dall'aria. :ok:

Chissà come sarà fumè :sbonk:

 

Per coprire copre però dietro non copre una minc*** ! E comunque sia il casco con la visiera ci vuole...Per quanto riguarda il cupolino che piaceva a te ci vogliono sulle 70/80€ :crazy: mentre se ti piace come quello che ho io ma fumè da Tonazzo cè qualcosa che ovviamente è molto più economica mi pare sulle 20€ però solo il cupolino senza staffe..le staffe costano circa 15€ se non sbaglio! Vedi un pò tu..:-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :mrgreen:

Oggi mi è arrivato il cupolino della Cuppini acquistato per 30€ su ebay da Piaggio Calò..devo dire che sono stati molto disponibili e soprattutto velocissimi! L'ho acquistato il 7 dicembre..vi allego qualche foto tra cui una con il nuovo cupolino che oltretutto mi ha lasciato davvero contento..:lol:

:ciao::ciao:

 

 

bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo oggi questo post. Bella davvero :applauso:

Però... non so, a me questi cupolini giganti non gustano... ci vedevo meglio un cupolino basso, più sportivo ;-)

Il punto è che il parabrezza DEVE fare il parabrezza, altrimenti che nnnge lo metti a fare??:risata::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo oggi questo post. Bella davvero :applauso:

Però... non so, a me questi cupolini giganti non gustano... ci vedevo meglio un cupolino basso, più sportivo ;-)

 

Grazie..:-)

 

Il punto è che il parabrezza DEVE fare il parabrezza, altrimenti che nnnge lo metti a fare??:risata::ok:

 

Bhè dai anche questo è vero..:-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :mrgreen:

Oggi mi è arrivato il cupolino della Cuppini acquistato per 30€ su ebay da Piaggio Calò..devo dire che sono stati molto disponibili e soprattutto velocissimi! L'ho acquistato il 7 dicembre..vi allego qualche foto tra cui una con il nuovo cupolino che oltretutto mi ha lasciato davvero contento..:lol:

:ciao::ciao:

bello e sfilante il cuppini!!!!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...