Ecco la mia vespa in seguito a uno scivolone..
- Replies 103
- Views 11.9k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
PEPPEPX125 44 posts
-
Vespa 50 L 9 posts
-
Vespista46 9 posts
-
Diegoz 8 posts
Ciao a tutti voi vespisti,
Vorrei condividere con voi il mio dolore e mostrarvi i danni che ha subito il mio povero Px in seguito a una caduta..
Viste le foto secondo voi che danni a livello economico ci sono??
Ciao e grazie aspetto le vostre risposte con ansia..