Vai al contenuto


Brucio molto spesso la candela


francescojd
 Share

Recommended Posts

Ho una vespa PX150E del 1981 ed ho un problemino: brucio 1a candela quasi ogni mese (beh diciamo qualcosina in piu...al max 2 mesi mi durano).

Utilizzo le NGK gradazione 7 quelle consigliate proprio per la vespa....attendo consigli dagli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

detta così, può essere di tutto.....comunque, io inizierei a dare una controllata al reparto bobina centralina.....il cavo candela in che condizioni è?è ben attaccato alla centralina(va avvitato)?la centralina è nuova o è ancora quella originale?potendo, occorrerebbe farsi prestare una nuova centralina e provare se le candele durano....in ogni caso, potrebbe essere la scintilla debole, che non consente la consueta "autopulitura" della candela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quali NGK .. quelle originali sono ottime ma non sai mai se quella che hai in mano è originale o tarocca ... dicono che bisognerebbe guardare il filetto che se è "affilato" vuol dire che la NGK è cinese ...

 

Pensa te che robe ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quali NGK .. quelle originali sono ottime ma non sai mai se quella che hai in mano è originale o tarocca ... dicono che bisognerebbe guardare il filetto che se è "affilato" vuol dire che la NGK è cinese ...

 

Pensa te che robe ...

 

si sono incredibili ma onore al merito ai cinesi che riescono a copiare veramene tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono incredibili ma onore al merito ai cinesi che riescono a copiare veramene tutto

 

Un conto è copiare e chiamarle MKG, come succedeva con le famose scarpe MIKE, o NADIDAS...

Altro discorso è copiare e vendere come originali... :nono::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è copiare e chiamarle MKG, come succedeva con le famose scarpe MIKE, o NADIDAS...

Altro discorso è copiare e vendere come originali... :nono::testate:

 

scherzi a parte, dovrebbero controllare meglio sti giri loschi. non può essere sempre il consumatore a pagare i danni di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...