Vai al contenuto


Cosa pensate di fare a Ferragosto?


Lanzi
 Share

Recommended Posts

Ciao raga cosa pensate di fare a ferragosto? Io penso di fare una grigliata con i miei famigliari e poi di farmi un bel giretto sulla mia vespa...:mrgreen: voi?

O con i parenti o a giro... alla peggio in casa :roll:

Quest'anno è un periodaccio, avrei preferito scendere giù in Sicilia dal Vesponauta ma sarà tanto se riusciamo a farci un weekend a Milano, dai miei zii.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ci sara' la selezione di Miss Italia e il palco,per la sfilata,e' proprio sotto il mio balcone,per cui si prevede orario...prolungato. ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5:

Domani sveglia tardi,i ragazzi andranno fuori con gli amici,e con la Calabrona ce ne andremo a fare picnic sotto l'ombrellone in santa pace fino a sera :risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Domani sveglia tardi,i ragazzi andranno fuori con gli amici,e con la Calabrona ce ne andremo a fare picnic sotto l'ombrellone in santa pace fino a sera :risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Domani è domenica... :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono arrivato qui in Sicilia ieri ed ho portato con me l'afa, mentre so che a Firenze c'è pioggia e vento forti... :rulez::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continua cosi' invece che un giro in Vespa ne faro' uno in barca .... direttamente da casa ....

In tre giorni ho preso taaanta acqua in Vespa che mi basta per un bel po ...

Compreso il nubifragio dell' altra sera , si fermavano le auto a bordo strada tanto non c'era visibilita' ed io (incoscientemente ... ) ho proseguito in Vespa , tanto ormai ero fradicio ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato qui in Sicilia ieri ed ho portato con me l'afa, mentre so che a Firenze c'è pioggia e vento forti... :rulez::Lol_5:

 

France',qui stessa cosa

 

Se continua cosi' invece che un giro in Vespa ne faro' uno in barca .... direttamente da casa ....

In tre giorni ho preso taaanta acqua in Vespa che mi basta per un bel po ...

Compreso il nubifragio dell' altra sera , si fermavano le auto a bordo strada tanto non c'era visibilita' ed io (incoscientemente ... ) ho proseguito in Vespa , tanto ormai ero fradicio ...

 

Ciao

Guabix

 

Mi spiace per voi,Luca,ma qui si sta bene solo ammollo nell'acqua...di mare ;-):mavieni::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora pensa al tuo amico...peccatore :Lol_5::Lol_5:

 

:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono a casa...domani subito dopo pranzo vado a fare il ruttino sulla Salerno-Reggio Calabria uscita Lagonegro Nord e 40 km di S.S. 18!!! Il 16 mattina sono in servizio e il mare lo vedrò col binocolo (nel vero senso della parola)...forse tra un turno e l'altro faccio un salto ad Amantea (dove sul lungomare girano un sacco di vespe!!!) a trovare un amica ;) la dura vita del militare!!!

 

 

Buone vacanze a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ci sara' la selezione di Miss Italia e il palco,per la sfilata,e' proprio sotto il mio balcone,per cui si prevede orario...prolungato. ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5:

Domani sveglia tardi,i ragazzi andranno fuori con gli amici,e con la Calabrona ce ne andremo a fare picnic sotto l'ombrellone in santa pace fino a sera :risata1::risata1::risata1::risata1:

:sbav::twisted::testate: cazzarola vorrei esserci anche io! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E le Miss,verranno a cambiarsi nell'appartamento di fronte al mio :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::risata::risata::risata::risata::risata:

Non farmici pensareeeeeeeeeeeeeee!!! :testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui piove a dirotto e fa anche relativamente freddo.

Domani ho famiglia a pranzo a casa mia e dover mangiare dentro rinunciando al terrazzo a ferragosot, sarebbe veramente assurdo.

Spedo che domani il clima sia accettabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io lo trascorrerò al lavoro...

 

... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Questa per me è un estate da dimenticare, non ho fatto un solo giorno pieno di ferie

 

Beh, un paio d'ore avantieri le hai fatte! ;-)

 

Ribadisco la proposta fatta a voce! :lol:;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...