Vai al contenuto


nuovo arrivato..ciao a tutti sono giuseppe


giusep46
 Share

Recommended Posts

Vai Peppe :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

Scusa, ma quel bordoscudo e' d'alluminio? :mah:

 

grazie calabrone..mi sento in imbarazzo!!non sono abituato a ricevere così tanti complimenti:oops::oops:..si il bordo scudo è in alluminio ma sinceramente è la cosa meno riuscita, infatti non avendo l'attrezzo adatto e sopratutto qualcuno specializzato nella sua applicazione mi sono dovuto addattare e montarmelo da solo. Risultato:una cacataaaa pazzesca!!!:azz::azz:

cmq moltro presto lo rimuovo perchè ho già comprato il doppio tubo cromato con lo scudettino..appena riesco posto qualche foto e mi dici cosa ne pensi..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per il lavoro eseguito. quella vbb se non fosse per il copriruota di scorta direi che è la mia...... comunque ora lo dico alla mia che ha una nuova gemellina in puglia.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, siamo in tanti di Bari e provincia, dimenticavo: "Benvenuto" tra noi.:ciao::ciao::ciao:

 

ciao magicobari (già dal nome si capisce che sei un gran tifoso..vero??!!)..cmq mi fa piacere trovare tanti compaesani ..sto avendo davvero un'ottima accoglienza!!

un grazie di cuore a tutti :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello trovare paesani anche qui..mi fa molto piacere!!!:risata1::risata1:

grazie per i complimenti..devo dire che anche la tua è bellissima..è tenuta davvero bene..sei stato fortunato a trovarla così..tra un pò posto le foto di quando l'ho comprata..quando l'ho vista mi veniva da piangere!!:orrore:

guarda quelle e poi mi dirai....

g

 

 

:orrore: apperi!!!

 

Ne hai speso di lavoro, ma...... non è che sei parente a SimoneGsx :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: apperi!!!

 

Ne hai speso di lavoro, ma...... non è che sei parente a SimoneGsx :mrgreen:

 

 

guarda di soldi ne ho spesi tanti..ma il mio lavoro è inquantificabile..non riesco neanche ad immaginare quante ore di lavoro ci messo..però è anche grazie al mio lavoro che ho risparmiato un sacco di soldini:lol::lol:

cmq non sono parente a simonegsx..mi dispiace non lo conosco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao magicobari (già dal nome si capisce che sei un gran tifoso..vero??!!)..cmq mi fa piacere trovare tanti compaesani ..sto avendo davvero un'ottima accoglienza!!

un grazie di cuore a tutti :risata1::risata1:

Solo un pò,:risata1::risata1::risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda di soldi ne ho spesi tanti..ma il mio lavoro è inquantificabile..non riesco neanche ad immaginare quante ore di lavoro ci messo..però è anche grazie al mio lavoro che ho risparmiato un sacco di soldini:lol::lol:

cmq non sono parente a simonegsx..mi dispiace non lo conosco!!

 

 

SimoneGsx è un amico del forum, seguire i suoi restauri è un qualcosa di eccezionale, dai un'occhiata ai suoi interventi e dopo mi dirai! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoneGsx è un amico del forum, seguire i suoi restauri è un qualcosa di eccezionale, dai un'occhiata ai suoi interventi e dopo mi dirai! ;-)

 

 

ci ho dato un'occhiata..hai proprio ragione!!:mrgreen::mrgreen:

vedere il restauro alla GL (quella miracolata!!) mi ha fatto venire in mente le pedane della mia vespa com' erano prima del restauro..mi dispiace non aver fatto foto proprio in quella fase del restauro..sai com'è quando mi metto all'opera non penso nè alle foto, nè al tempo che passa e molte volte mi ritrovavo che si facevano le 22 senza neanche accorgemene..avrei potuto offrire anche il mio.contributo per esempio con le foto di quando l'ho saldata e sopratutto come l'ho bloccata in modo da non farla deformare (solo di mosette e lungheroni vari, lavespa pesava 20-30 kg in più!!)..pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Be guarda non c'è assolutamente alcun problema, volendo puoi rifarti quando vuoi!

Porto li da te la mia rally (che non è assolutamente nelle condizioni della tua) te la restauri pian pianino, ed io mi sacrifico a fotografare :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be guarda non c'è assolutamente alcun problema, volendo puoi rifarti quando vuoi!

Porto li da te la mia rally (che non è assolutamente nelle condizioni della tua) te la restauri pian pianino, ed io mi sacrifico a fotografare :Lol_5:

Gaetano ti fai subito conoscere, dai tempo di ambientarsi a Giuseppe e dopo puoi chiedere questo :risata::risata::risata::risata:

 

Giuseppe non dargli retta ti porto la mia TS sarà sicuramente meglio:risata1::risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata:. Ciao ad entrambi:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..rieccomi qui :ciao::ciao:!!sono appena tornato dalle vacanze..ragazzi mi sono stancato di brutto..in una settimana ho percorso circa 2000km..sapete quale è stata la prima cosa che ho fatto appena sono arrivato a casa??sono andato subito a guardare la mia vespa..che bella malattia!!!!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Gaetano ti fai subito conoscere, dai tempo di ambientarsi a Giuseppe e dopo puoi chiedere questo :risata::risata::risata::risata:

 

Giuseppe non dargli retta ti porto la mia TS sarà sicuramente meglio:risata1::risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata:. Ciao ad entrambi:ciao::ciao:

 

ciao magicobari..perchè no..anche se siceramente non ho molto tempo!!:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...