Vai al contenuto



E finalmente è arrivata!


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Aggiorno questo topic :mrgreen:

Io rimango in attesa del 200....!

Se non hai già letto qualcosa... Star 200i: E' arrivata!!!

 

Tornando alla Star, che nel frattempo ha preso il soprannome di "Gastona", ha ricevuto qualche nuovo regalino... :mavieni:

Iniziamo col Portapacchi anteriore Faco

wmbdsm.jpg

 

Per poi proseguire col manettino aria fatto dal grande Dexolo :mrgreen:

b4b6s4.jpg

 

L'aggiunta prossima di un faretto supplementare Hella da rally sotto il portapacchi, con pulsante stile Dex (ma fatto da ScootRS :Lol_5:) e trombe pneumatiche, in modo da fare un'unica modifica all'impianto (Raniè, se leggi ora capisci perchè ho atteso per installarle ;-)).

 

Concludendo (per ora) con una rivisitazione della strumentazione in "blu", ovvero eliminando l'orribile scritta dell'omologazione e aggiungendo una striscina di led sopra il tachimetro, le lancette illuminate in blu di ScootRS e due spie (sempre con led, però gialli) che indicano il faretto supplementare acceso e, se ce la faccio, la riserva della benzina (sarà dura :cry:).

 

Che ne pensate? Promette bene? :mrgreen:

:ciao: Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci fai sapere fra 3 / 6 / 12 mesi come va quanto ad affidabilitá e qualitá generale?

Aggiungo anche questo... ;-)

Sono passati più di 4 mesi, e in questo tempo ne sono successe.

Ovvero, fin dall'inizio, se lasciavi il manubrio tirava a sinistra. Forcella storta, una volta cambiata al tagliando ora va dritta dritta :lol:

Il motore era scarburato (una cavolata, basta regolare le viti :mrgreen:); verso i 2700km ha iniziato a manifestare un rumore tipo sferragliamento, probabilmente un cuscinetto o il tendicatena. La LML Italia, per risolvere al più presto (visto che hanno mandato l'addetto post vendita Vincenzo e un loro meccanico direttamente da Caserta, e non potevano certo starci a giornate), hanno sostituito direttamente il motore. Meglio così, anche se dovrò rifarci il rodaggio. :rabbia:

Tutti gli interventi sono stati gratuiti, quindi nessuna spesa da parte mia.

Che dire, per me un ottimo acquisto :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
(Raniè, se leggi ora capisci perchè ho atteso per installarle ).

basatava predisporre l'impianto, per cui, quando avresti deciso di montare il faro, sarebbe bastato montarlo e collegarlo, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il grande, ma più che grande sono grosso :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

:quote::quote::quote:

 

PS ma il motore te l'hanno sostituito a domicilio? :mah:

No. L'avevo portata dal concessionario per il tagliando dei 3000km, dicendogli i vari problemi. Passati 15 giorni (!) mi hanno restituito la Star così :ok:

basatava predisporre l'impianto, per cui, quando avresti deciso di montare il faro, sarebbe bastato montarlo e collegarlo, non credi?

Ma così ho risolto, faccio un "due in una volta" :mrgreen::sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma così ho risolto, faccio un "due in una volta"

Avresti potuto fare due o tre o quattro in una volta gia qualche mese addietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti potuto fare due o tre o quattro in una volta gia qualche mese addietro.

Eh vabò... approfitto soprattutto del fatto di poterla tener ferma senza problemi (dato che col tempo di ora, non vado da nessuna parte :testate:), visto che d'Estate rimanere a piedi fa girare e non poco... ;-)

 

ohi ohi ohi...vedo aria di cambiamento!;-)

Rinnovamento :mrgreen:

Ci sarà, forse, un'aggiornamento ai loghi... mai Piaggio, ma se trovassi qualcuno che fa adesivi o le targhette cambierei il carattere e aggiungerei la scritta "Gastona" sotto Star! :ok:

 

Lorè, ma il faro Hella è quello che avevi postato? no dai....non si può guardare!!:mogli:;-)

Eeeeh sì. E' l'unico che attualmente ho (a spesa 0) e che mi permette di non dover intervenire su carrozzeria o altro. Mi sarebbe piaciuto un bel faro anni 80 da mettere sul parafango. Ma il che equivale a bucare, adattare, ecc... :azz:

Sulla forcella in stile Marben non me gusta... :noncisiamo:

Sicchè l'unica è questa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Eh vabò... approfitto soprattutto del fatto di poterla tener ferma senza problemi (dato che col tempo di ora, non vado da nessuna parte ), visto che d'Estate rimanere a piedi fa girare e non poco...

Ok, questa l'accetto volentieri. ;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...