Vai al contenuto



restauro molto impegnativo


.bluesky.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stamattina finalmente ho verniciato il capri, ci sono 4 scolature che provvederò a togliere successivamente, tutto sommato sono soddisfattotra 2 giorni devo solo verniciare le strisce rosse delle chiappe, e verniciare di bianco il forcellone posteriore che ai me ho dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina finalmente ho verniciato il capri, ci sono 4 scolature che provvederò a togliere successivamente, tutto sommato sono soddisfattotra 2 giorni devo solo verniciare le strisce rosse delle chiappe, e verniciare di bianco il forcellone posteriore che ai me ho dimenticato.

Foto foto foto!!:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo un buon lavoro, per quando riguarda il parafango a questo punto visto che hai ancora tutto smontato, gli dai una seppiatina per far sparire i graffi e poi lo rivernici... pazienza.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto riverniciato il parafango insieme al forcellone,sono appena tornato ho preso alcuni particolari e cioè:15mt guaina nera per comando freni,7 fili d'acciaio per freni ecc, gommini cavalletto special 50, manopole nere manubrio , 10 ferma guaina, il tutto per 55 euro, a me sembra una rapina, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

metti qualche foto, che se c'è un modo per rimediare, sicuramente qualcuno potrà consigliarti. Ma hai verniciato i cerchi con le gomme montate?

 

Tranquillo, anche se rimarrà qualche difetto, qualsiasi sia il risultato finale,te la sei fatta tu, secondo me non c'è soddisfazione migliore. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che l'avreste notato, si ho verniciato i cerchi con le gomme vicino, perchè qui al mio paese i gommisti erano ancora in ferie, dovevo approfittare di questi ultimi miei giorni di ferie altrimenti finisco nel 2015, visto la difficolta di reperire ricambi, proprio ieri mentre riassemblavo il motore ho notato che la gabbia a rulli non entra nella biella, ha lamisura di 16/12/16 la sua originale speriamo di trovarla oggi cosi rimonto il gt. Per le foto le metto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, per la verniciatura mi sembra che te la sei cavata bene.

Per le sbavature del rosso, se hai mano ferma ed un pennellino sottile potresti rimediare a mano (pero' e' meglio se posti delle foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, cosa sono i tuboni, volevo dei consigli per quelle sbavature ora il capri è tutto montato e funzionante, manca solo il tappetino e il nuovo rivestimento sella. Oggi pomeriggio farò il giro di prova, posterò le foto più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto le sbavature cosa posso fare? Intantosi continua con le foto

 

maschera il rosso con nastro carta e ripassa il bianco con un pennellino.

Altrimenti l'unica alternativa e' riverniciare tutto.

Complimenti, sta venendo molto bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, cosa sono i tuboni, volevo dei consigli per quelle sbavature ora il capri è tutto montato e funzionante, manca solo il tappetino e il nuovo rivestimento sella. Oggi pomeriggio farò il giro di prova, posterò le foto più tardi.

 

i tuboni sono i motorini con il serbatoio nel telaio tipo il fifty,l'oxford,il motron gl4,mzv cobra ecc ecc ecc :)

o anche dello stesso garelli ciclone e superciclone,anzi il blocco gli somiglia proprio O.o tranne il raffreddamento ad aria forzata che nei ciclone e superciclone è ad aria diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...