Vai al contenuto


acquisto videocamera, marchi e modelli


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

 

Vorrei acquistare una videocamerina, per fare una cosuccia....

 

Per un discorso di spendere solo una volta i soldi e bene...ma senza esagerare, i indicate qualche marchio buonino e qualche caratteristica?

 

i intanto ho trovato questa....

 

Toshiba Multimedia - CAMILEO SX500

 

oppure

 

Toshiba Multimedia - CAMILEO BW10

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto da VOL il reportage di un mio recente giro in Vespa per le colline astigiane:

 

... un filmatino senza grandi pretese :mrgreen:, come annunciato nel topic del mio giretto sulle colline astigiane, solo Vespa colline e curve a nastro

 

Forum Vespaonline

 

fatto con una telecamerina da comprata su Ebay all'iperbolica cifra di 12 € spedizione compresa :-):-) ...

 

 

Questa la telecamerina:

 

 

r7kw37.jpg

 

 

Se ti piace qui ne trovi a quintali: basta aspettare 1 mesetto che arrivi da Hong Kong :applauso:

 

mini dv - Offerte mini dv, Fotografia e Video, Audio, TV, Elettronica su eBay.it

 

Queste le trovi in Italia ma costano di più :mah:

 

mini dv - Offerte mini dv, Fotografia e Video, Audio, TV, Elettronica su eBay.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mr-bongo, ora vado a vedere i filmati, che sono curioso.

 

 

Comunque l problema che un mese non ce l'ho...e ho telefonato a quei siti italiani....ma non risponde nessuno...ergo vado in un negozio e prendo intanto una buona testa, che mi permetta di fissare e orientare qualsiasi cosa, in seguito prendo la videocamera seria, che userei anche per altri scopi!

 

Quella che tu hai linkato qua da me, vista di persona,euro 90....a quelle cifre mi prendo la toshiba!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mr-bongo, ora vado a vedere i filmati, che sono curioso.

...

Quella che tu hai linkato qua da me, vista di persona,euro 90....a quelle cifre mi prendo la toshiba!;-)

Se sei a Torino c'è un negozio Vendilo di Ebay che la vende a 30 € ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per attaccarla al casco devi fargli una staffa apposita: io l'ho appesa al collo col laccetto e l'ho fissata alla giacca con la pinzetta in dotazione.

Qui ci sono un paio di filmati su come usarla e come attaccarla al casco:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per attaccarla al casco devi fargli una staffa apposita: io l'ho appesa al collo col laccetto e l'ho fissata alla giacca con la pinzetta in dotazione.

Qui ci sono un paio di filmati su come usarla e come attaccarla al casco:

 

 

 

 

Grazie Mr. Bongo!

 

 

Qui da me in autunno inverno ci sono le fiere dell'elettronica, provo a vedere li....anche se aquisterò lo stesso quella "seria", questa mini mi stuzzica ( a 30 euro!)

 

 

 

pensavo a questa, ma non c'è scritto quanti ft faccia...

 

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3719754&langId=-1&category_rn=1588

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Bongo io l'ho identica (solo nella versione italiana da 30 neuri) e devo dire che è buona, ma sembra che la velocità sia più bassa rispetto a quella "guidata". Hai notato anche tu questa cosa??

:ciao:

Boh non saprei ne capisco ben poco: tuttavia per quel poco che costa fa il suo lavoro onestamente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:banana::banana::banana:

 

Hai perso l'uso dei tasti della tastiera? Bah.

 

 

Comunque ieri sono stato al mediaworld, ho chiesto spiegazioni, mi ha sconsigliato l'acquisto...ha detto che quella da 99 euro praticamente è un gioco, scarsa resa cromatica, zero zoom, oppure, prendendone una da 169 "classica" no in hd, con sensore ccd da 800.000 pixel, mi ha fatto vedere che trasportato in digitale perde tantissimo, si vedono i puntini e scatta un pò.

Morale della favola ci vogliono 300euro....:rabbia::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non saprei ne capisco ben poco: tuttavia per quel poco che costa fa il suo lavoro onestamente ...

 

 

Bene bene, portala per il giro sui monti tra una settimana, e la proviamo anche su sterrato :mrgreen:

 

Il video sulle mie colline me l'ero gustato appena uscito ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao!

vorrei acquistare la telecamera md80 ma ho un dubbio..

il tempo di registrazione è limitato dalla batteria o della memoria?

ho notato che per 12 euro la vendono senza memory card..con una da 4giga quanti minuti posso riprendere più o meno?

grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il top per i video On The Road ti consiglio assolutamente la GoPro!

 

Sinceramente all'inizio ero molto scettico ma da quando un mio amico l'ha portata dall'america la utilizziamo praticamente per fare qualunque cosa!

Ne esistono tre diversi modelli, la HD, la Hero e la Hero 2.

La meno costosa, la HD, arriva oltre i 720p registra su memoria SD e permette ottimi video.. Se non sbaglio arriva fino a 60fps a 720.

Le altre sono ovviamente di classe superiore e si arriva fino a 300€ per la Hero 2.

Considera che Red Bull, Dakar, National Geographic, Discovery e Bear Grylls la utilizzano, visto che riprende sempre in ogni condizione grazie alla protezione in policarbonato stagna e garantita fino a 60 METRI DI PROFONDITA'!

Può letteralmente rotolare a terra per Km, lanciata da una moto da enduro in corsa senza che la videocamera si guasti!

Non solo la Hero 2 scatta fotografia da 11MPX alla bellezza di 10Fps!

 

Ovviamente è una bella spesa, ma c'è ormai chi la usa anche per i viaggi convenzionali, è una vera bomba!

 

Infine viene venduta singolarmante o con i Motorsport Pack/Surf Pack o l'outdoor pack per ciclismo, sci e anche per qualunque altra applicazione!

 

Personalmente la mia videocamera al momento è rappresentata dalla mia Fotocamera Reflex d3100 ma utilizzo anche la GoPro ed una Nikon D7000, ormai superiori a qualunque videocamera vecchio stile come le DV/miniDV!

Però li c'è da spendere prima per una macchina fotografica che per una videocamera ;)

 

Ti linko un video fatto da me ed un mio amico, non vi anticipo niente considera che le condizioni di luce erano molto scarse, il secondo invece è una semplice "Jam Session" a casa di un amico ;)

 

A Vespa Night Tale on Vimeo

 

A Monrial Session on Vimeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il top per i video On The Road ti consiglio assolutamente la GoPro!

 

Aggiungerei che per quello che offre il mercato attualmente è forse l'unica alternativa seria alle bullet cam con attaccato il registratore

 

Inoltre offre anche una serie di accessori che ti permettono di attaccarla veramente dappertutto

 

Dirt Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...