vader.t7 Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 in compenso a nebbia e fresco credo siate messi alla grande :mrgreen::mrgreen: Beh insomma Dalle mie parti non c'e mai la nebbia per fortuna...è il bello di quando si abita in montagna... ma a fresco....settimana scorsa 38 gradi
Tormento Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 Beh insomma Dalle mie parti non c'e mai la nebbia per fortuna...è il bello di quando si abita in montagna... ma a fresco....settimana scorsa 38 gradi e allora state inguaiati se arrivate a 38 e non c'è manco il mare. :mrgreen:
vader.t7 Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 e allora state inguaiati se arrivate a 38 e non c'è manco il mare. :mrgreen: Alla grande! Da noi si va a prendere il fresco al fiume :testate:
Tormento Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 Alla grande! Da noi si va a prendere il fresco al fiume :testate: bhè allora di nuovo beati voi che vi ci potete avvicinare, qui quanto a fiumi e primati stiamo messi bene ... :azz::azz:
senatore Inviato July 31, 2010 Autore Inviato July 31, 2010 Considerato che l'argomento è stato sufficientemente discusso, e che non è assolutamente necessario leggere altro in merito, la discussione viene chiusa.
Recommended Posts