Vespista46 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 ...Che ti trovo! Spero non sia un tentativo di plagio! Forum 0 Quote
Vespista46 Posted July 13, 2010 Author Posted July 13, 2010 Non capisco perchè non fa usare il link diretto alla pagina, comunque basta andare su Vendo/Manettino personalizzato Starter!" Dario! 0 Quote
DeXoLo Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Cosa vuoi che ti dica, io so di essere stato il primo! Dovrò iniziare a preoccuparmi quando riusciranno a copiarmi anche questo ----> 0 Quote
Vespista46 Posted July 13, 2010 Author Posted July 13, 2010 Cosa vuoi che ti dica, io so di essere stato il primo! Dovrò iniziare a preoccuparmi quando riusciranno a copiarmi anche questo ----> Appunto per questo ho subito pensato a te! Comunque quella del cerchio è una figata! :mrgreen: 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Mirko, appena ricapiti al raduno di Rosignano me lo fai alla Star? 0 Quote
DeXoLo Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Che cosa? Il manettino? O la coppa? A proposito, è arrivata la star? Una fotina? 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Che cosa? Il manettino? O la coppa? Manettino!!! Palla n°4, please (PS: se sai dove trovarla, altrimenti mi metto io in ricerca ) A proposito, è arrivata la star? Una fotina? La Star è stata ordinata giusto giusto ieri, tempo massimo 9gg da oggi e arriva, a 2650€ con casco omaggio (di valore tra 200/300€), portapacchi omaggio e sella nera (di cui forse verrà scontato il valore con iva dal prezzo finale ). Non vedo l'oraaaaaaa 0 Quote
Vespista46 Posted July 13, 2010 Author Posted July 13, 2010 Manettino!!! Palla n°4, please (PS: se sai dove trovarla, altrimenti mi metto io in ricerca ) La Star è stata ordinata giusto giusto ieri, tempo massimo 9gg da oggi e arriva, a 2650€ con casco omaggio (di valore tra 200/300€), portapacchi omaggio e sella nera (di cui forse verrà scontato il valore con iva dal prezzo finale ). Non vedo l'oraaaaaaa E così c'è lo dici?? AUGURONI LORE'!!! :applauso::risata1::risata1::risata1: PS: è la 4t vero?? 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 E così c'è lo dici?? AUGURONI LORE'!!! :applauso::risata1::risata1::risata1:PS: è la 4t vero?? Grazie mille Certo, 125 4T Blu Oceano 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Ma anche no!!! Sembra uno scaldabagno col terminale della Uno. E poi a 300€ versione semplice e 450€ la versione in acciaio inox... se la tengono! :ciao:Lore PS: ci sei al raduno a Rosignano? 0 Quote
DeXoLo Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Manettino!!! Palla n°4, please (PS: se sai dove trovarla, altrimenti mi metto io in ricerca ) Ok, missione avviata! La palla n°4 è viola, sicuro che non vuoi la 2 che è blu? Comq so dove trovarla, non so i tempi perchè con sti turni sono tutto scombussolato con gli orari, ma prima o poi ci riuscirò. Altro dilemma, lo starter della LML 4T è uguale a quello del px? Riesci ad informarti prima che facciamo un lavoro inutile? 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Ok, missione avviata! La palla n°4 è viola, sicuro che non vuoi la 2 che è blu? Comq so dove trovarla, non so i tempi perchè con sti turni sono tutto scombussolato con gli orari, ma prima o poi ci riuscirò. Altro dilemma, lo starter della LML 4T è uguale a quello del px? Riesci ad informarti prima che facciamo un lavoro inutile? Naaaa, palla 7! Colore tipo VR, e il 7 corrisponde al mio mese di nascita Per quanto riguarda il manettino... mi sa che mi toccherà aspettare fino a lunedì prossimo, quando mi dovrebbe arrivare. Appena arrivata... la stapperò Ah, consigli su come toglierlo senza distruggere niente? (Altrimenti mio padre mi tira?) 0 Quote
DeXoLo Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 7 è granata.... Per quanto riguarda il manettino non so com'è fatto quel motore. Nel px devi togliere il coperchio del carburatore (2 viti) togliere il filtro (2 viti) e sganciare il cavetto. nel 4T non ho idea di come sia il carburatore, ne se c'è, o se è ad iniezione elettronica.... 0 Quote
leopoldo Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 secondo me sulla 4t non devi nemmeno aprire le 4 viti il comando dell'aria è uno di quei 2 cavi che arrivanop al carburo 0 Quote
DeXoLo Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 A questo punto bisogna vedere se il manettino è uguale a quello del px 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 secondo me sulla 4t non devi nemmeno aprire le 4 viti il comando dell'aria è uno di quei 2 cavi che arrivanop al carburo Come sulle Small 0 Quote
legionarius Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 :applauso::applauso: Grazie mille Certo, 125 4T Blu Oceano :applauso::applauso: 'mazza Lorè...e non dici niente a nessuno???? Ho spulciato in questa discussione per riuscire a saperlo... Ma il blu è quello della linea classic giustO? 0 Quote
DeXoLo Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Come sulle Small Non proprio, sulle small il cavetto non è attaccato al manettino, lì sembra di si. 0 Quote
volumexit Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Ho visto che un certo cicciolavespa al suo primo messaggio ha chiesto informazioni:mah: 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 :applauso::applauso: :applauso::applauso: 'mazza Lorè...e non dici niente a nessuno???? Ho spulciato in questa discussione per riuscire a saperlo... Ma il blu è quello della linea classic giustO? Linea Prestige. Gli accessori che gli compro aftermarket: -paraurti anteriore; -portapacchi anteriore; -portabaule con bauletto; -barre proteggiscocca; -cavalletto laterale; -copriruota di scorta; -cupolino uguale a quello di Farob (allego un'immagine, per intenderci ). Vedi la Vespa nel mezzo... Farò un'annuncio più ufficiale quando mi arriva, così potro inserire delle foto Lore 0 Quote
legionarius Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Come paraurti intendi il pezzettino di "ferro" cromato da attaccare al parafango? 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Come paraurti intendi il pezzettino di "ferro" cromato da attaccare al parafango? In sostanza sì 0 Quote
legionarius Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 In sostanza sì Io ne ho uno ottimo, perfetto che sta a far muffa...te lo regalo Lorenzo...se ti interessa mandami l'indirizzo che appena posso te lo spedisco. Così non spendi soldi per prenderlo... 0 Quote
Recommended Posts