Vai al contenuto


C'è qualcuno a Lugo?


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

sabato e domenica ci sono i campionati italiani di sbandieratori, so che sarà difficile, ma se qualcuno sabato o domenica dovesse passare a Lugo (Ravenna) e non sapesse chi tifare, la mia squadra è il rione San Lazzaro di Asti (colori giallo-verde) :mrgreen:

 

 

http://www.comune.lugo.ra.it/prima_pagina/home/BANDIERE%2021%20LUGLIO.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io pure.............non sudare troppo pero' e ....in kulo alla balena!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi fa piacere sentirvi vicini, speriamo in bene!

sono uno dei pochi sbandieratori italiani a poter dire di aver sbandierato in tutto il mondo, ma questa è la mia prima volta ai campionati, sto per aggiungere un tassello importante ad un invidiabile carriera e non vedo l'ora :mrgreen:

stasera alla prova generale la tensione si è fatta sentire e qualche errorino l'ho fatto, come quasi sempre nelle prove prima di un esibizione importante, ma domenica verrà perfetta e vinceremo ! :D

 

in realtà mi accontento di alcune cose:

1° stare davanti al rione s.caterina

2° stare almeno nei primi 7-8 (e cmq davanti a s.caterina)

3° di aver partecipato :mrgreen:

4° vorrei far bene xchè dopo quasi 15 anni nell'elitario gruppo dell"A.S.T.A. (il gruppo ufficiale degli sbandieratori del palio di Asti) sono andato di mia spontanea volontà in un semplice rione, e avrò addosso gli okki di tutti i miei ex compagni che come avvoltoi sperano nei miei errori....

 

vi allego una foto di come sono vestito ora ;-)

mirko_200507_006dex_784.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi fa piacere sentirvi vicini, speriamo in bene!

sono uno dei pochi sbandieratori italiani a poter dire di aver sbandierato in tutto il mondo, ma questa è la mia prima volta ai campionati, sto per aggiungere un tassello importante ad un invidiabile carriera e non vedo l'ora :mrgreen:

stasera alla prova generale la tensione si è fatta sentire e qualche errorino l'ho fatto, come quasi sempre nelle prove prima di un esibizione importante, ma domenica verrà perfetta e vinceremo ! :D

 

in realtà mi accontento di alcune cose:

1° stare davanti al rione s.caterina

2° stare almeno nei primi 7-8 (e cmq davanti a s.caterina)

3° di aver partecipato :mrgreen:

4° vorrei far bene xchè dopo quasi 15 anni nell'elitario gruppo dell"A.S.T.A. (il gruppo ufficiale degli sbandieratori del palio di Asti) sono andato di mia spontanea volontà in un semplice rione, e avrò addosso gli okki di tutti i miei ex compagni che come avvoltoi sperano nei miei errori....

 

vi allego una foto di come sono vestito ora ;-)

 

Certo che la tua fidanzata ti fa proprio delle foto spettacolo.... :sbav::sbav::sbav:

 

PS Vai e spacca tutti!!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che ne devi sentire di caldo, bardato a quel modo!

In bocca al lupo, in culo alla balena, mucha mjerda e buona fortuna Mirko. :applauso: :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ne devi sentire di caldo, bardato a quel modo!

In bocca al lupo, in c**o alla balena, mucha mjerda e buona fortuna Mirko. :applauso: :applauso::applauso:

 

Credo che il velluto sia una bella goduria, cmq anche io non scherzo... metteremo su una famiglia di rievocatori :mrgreen::mrgreen:

 

4xnwvag.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ne devi sentire di caldo, bardato a quel modo!

In bocca al lupo, in c**o alla balena, mucha mjerda e buona fortuna Mirko. :applauso: :applauso::applauso:

 

Credo che il velluto sia una bella goduria, cmq anche io non scherzo... metteremo su una famiglia di rievocatori :mrgreen::mrgreen:

 

4xnwvag.jpg

 

:ciao: Modette ma chi e' questa bella gno... pardon bimba sulla foto, me la presenti? :sbav::D, mi sa che che le donne vestite alla "mediovale" mi fanno arrap..., hahem mi attirano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ne devi sentire di caldo, bardato a quel modo!

In bocca al lupo, in c**o alla balena, mucha mjerda e buona fortuna Mirko. :applauso: :applauso::applauso:

 

Credo che il velluto sia una bella goduria, cmq anche io non scherzo... metteremo su una famiglia di rievocatori :mrgreen::mrgreen:

 

4xnwvag.jpg

 

:ciao: Modette ma chi e' questa bella gno... pardon bimba sulla foto, me la presenti? :sbav::D, mi sa che che le donne vestite alla "mediovale" mi fanno arrap..., hahem mi attirano :D

 

La "gnokka" (se ti sente Mirko... :mogli: ) sono io... :mrgreen: Il costume che vedi è un abito del 1700 piemontese, e la foto è stata fatta a Palazzo Madama qui a Torino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo campionato si è concluso con un po d'amaro in bocca perchè poteva andare molto meglio....

la classifica finale, la "combinata" (che è la somma di tutti gli errori delle varie specialità) dice che siamo arrivati 11°, i nostri rivali 12° e questo è un ottima cosa, anche se arrivare più in alto mi sarebbe piaciuto molto.

nel dettaglio abbiamo totalizzato:

2° posto nella specialità "coppia" (i nostri rivali 13°)

13° posto nella specialità "singolo" (i nostri rivali 12°)

13° nella "piccola squadra" (i nostri rivali 15°)

11° nella "grande squadra" (i nostri rivali 4° :shock: )

11° con i musici (i nostri rivali 13°)

4° come coreografia (i nostri rivali 15°)

 

http://www.fisb.net/Public/Manifestazioni/A2Classifiche.pdf

 

l'amaro in bocca è dato dal fatto che quest'anno il livello della gara era molto alto, tutte le squadre erano agguerrite ed hanno sbagliato pochissimo e dal fatto che i nostri rivali secondo me hanno comprato la giuria, xchè la loro esibizione finita al 4° posto meritava di arrivare almeno 10 posizioni più in basso.

Non è la prima volta che "intortano" una giuria, e ad Asti tutti i gruppi li odiano, da ieri mi sono reso conto che anche il resto d'italia li odia.

voi come giudicate il comportamento di una squadra che appena finito un esibizione penosa esulta come se avesse vinto (non era ancora stata giudicata) e come proclamano il vincitore si cambiano, non si lavano e scappano???

secondo me hanno la coda di paglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Perchè non si sono lavati? Forse, loro, non erano sporchi, e gli altri si!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Coraggio Mirko, che vuoi farci. Dai, andrà meglio la prossima volta.

Intanto, da parte nostra, eccoti dei meritati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La "gnokka" (se ti sente Mirko... :mogli: ) sono io... :mrgreen: Il costume che vedi è un abito del 1700 piemontese, e la foto è stata fatta a Palazzo Madama qui a Torino ;-)

 

che sei?.... mod di riva ombrosa? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli applausi, li accetto molto volentieri ;-) cmq quelli è di dentro che sono sporchi non fuori....

 

il motivo è che per accelerare i tempi ci hanno messo a disposizione due palestre e loro non volevano venire a contatto con altri atleti perchè sennò.... :boxing::frustate:

 

io cmq mi sono divertito, ora posso dire di essere uno sbandieratore completo, ho sbandierato ovunque sia possibile :mrgreen:

manifestazioni, televisioni, fiere, partite di calcio, concerti, sono stato al di qua e al di la dell'oceano, in tutta l'europa, ho toccato l'america e anche l'asia, ho sbandierato persino per i giochi senza frontiere e le olimpiadi.

Ora finalmente ho fatto anche i campionati e ho conosciuto altri ragazzi che hanno la mia stessa passione e mi sono confrontato con loro lealmente.

Insieme alla vespa questa è la mia passione più grande !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ok!

fatti fare una bandiera con il logo di VR e inizia il tuo show!!!!!!!!!!

p.s. mod deve fotografare l'evento........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potreri, il bianco-rosso ad Asti è il rione san Secondo (nonchè patrono della città) rischio di essere linciato prima dal mio borgo e poi dal rione in cui sbandiero se uso quei colori...

ma effettivamente una bandiera di VR mi piacerebbe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potreri, il bianco-rosso ad Asti è il rione san Secondo (nonchè patrono della città) rischio di essere linciato prima dal mio borgo e poi dal rione in cui sbandiero se uso quei colori...

ma effettivamente una bandiera di VR mi piacerebbe :mrgreen:

 

Potremmo fare una bandiera di VR in gialloverde.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...