Vai al contenuto



pattuglia romana, sa magnamo na pizza?


candido
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie per la bella serata. Peccato essere tanto distanti, altrimenti la pizzata sarebbe un appuntamento fisso.

Quanto all'appellativo di "sola", direi che è stato scippato all'abituale detentore.

Chi sarà il nuovo proprietario?

Chi ha orecchie per intendere, in tenda, gli altri in albergo!!! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La tua Vespa è davvero bella... sto pensando di copiarti la decalcomania.

Grazie!! é un semplice Nastro per cerchi comprato al carrefour 5 o 6 euro.

 

Domanda a bruciapelo O.T. posso montarlo il Carburo 24 Plug end Play sulla mia??

Ultima il mio carburo lo posso adattare sulla cosa 125 e magari montare anche un gruppo termico nuovo come il mio Pinascone 177??

 

Si vogliamo al piu presto scorribande gastronomiche,culturali,ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire .... serata stupenda.

 

Sono stato felicissimo di rivedere i vecchi amici e altrettanto contento di aver fatto nuove conoscenze.

 

Mi fa piacere vedere che il gruppo "romanaccio" di Vr si sta rinfoltendo, dovremmo prendere la sana abitudine di organizzare qualche scorribanda gastronomico/culturale/vespistica nei fine settimana... dovremo far impallidire la "macchina milanese" al prossimo Vraduno :Lol_5:

 

ragazzi scusate se commento solo ora ma il mio computer era in assistenza!!!!cmq una serata stupenda...sono contentissimo di avervi conosciuto e spero che serate come questa si ripetano al piu presto!!!!

cmq sto gia studiando il miglior modo per copiare le decalcomanie di Lenny:Lol_5::Lol_5:

 

Ps. per Highlander che ne dici di una scambio faro alogeno per contakm px 1serie? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tanto lo so che gia ce l'hai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo a bruciapelo... per approfondimenti apri pure due discussioni separate così che possano tornare utili ad altri utenti e aver miglior visibilità.

 

. posso montarlo il Carburo 24 Plug end Play sulla mia??

.

Ultima il mio carburo lo posso adattare sulla cosa 125 e magari montare anche un gruppo termico nuovo come il mio Pinascone 177??

A patto di adattarlo... sì. C'è da rivedere il sistema dello starter e qualche altra cosuccia.

Sì per il Pinascone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la bella serata. Peccato essere tanto distanti, altrimenti la pizzata sarebbe un appuntamento fisso.

Quanto all'appellativo di "sola", direi che è stato scippato all'abituale detentore.

Chi sarà il nuovo proprietario?

Chi ha orecchie per intendere, in tenda, gli altri in albergo!!! :mrgreen::Lol_5:

 

Oramai l'appellativo "Sola" è il mio!!!!!!Dai organizziamo a breve un'altra pizzata,magari in zona più centrale per unire tutti.

 

Cè una pizzeria sulla Nomentana "Quasi Raccordo" Terra che costa veramente poco ed ha un parcheggio da paura.

Ci facevo le serate con il club delle MINI per comodita di ubicazione e spazio immenso per foto e riunioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps. per Highlander che ne dici di una scambio faro alogeno per contakm px 1serie? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tanto lo so che gia ce l'hai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:risata:

 

cerca su ebay piaggiocalò e vedi se lo ha, se non lo ha contattalo e chiedi il prezzo, dovrebbe costare meno di 40neuri

 

prima di fare l'ordine contattaci, che vediamo di metterci un pò di olio che il prezzo è buono e risparmiamo sulla spedizione ,-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai l'appellativo "Sola" è il mio!!!!!!Dai organizziamo a breve un'altra pizzata,magari in zona più centrale per unire tutti.

 

Cè una pizzeria sulla Nomentana "Quasi Raccordo" Terra che costa veramente poco ed ha un parcheggio da paura.

Ci facevo le serate con il club delle MINI per comodita di ubicazione e spazio immenso per foto e riunioni.

 

ceeeeeeeeerto!!!

 

nomentana, più centrale per tutti ... TUTTI chi??' :azz:

 

aho, voi state a Roma e vi spostate agevolmente, io sto a 30 km dal raccordo verso sud, poi non rompete se dico che nonvengo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...