Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pattuglia romana, sa magnamo na pizza?

che ne dite?

se sbafamo na bella pizza romana accompagnata da birra ghiacciata?

data e posto da stabilire....sono aperte le adesioni...

dai cazzo!

  • Replies 106
  • Views 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Featured Replies

  • Author

beh vedo che le adesioni fioccano.....non vi accalcate però eh

se è aperta anche ai neofiti di VR....io ci sono!

è aperta a tutti...

io ci sono.... se facciamo sabato prossimo o in mezzo alla prossima settimana fino al sabato 24

  • Author

bene vedo che allora qualcosa si muove.....che ne dite di mercoledì 21 ore 21? così indicativamente

 

bibbi certo. tutti son benvenuti.... :D allora damose na mossa eh

  • Author

allora siccome qui la cosa langue ci vuole un colpo di mano:

 

pizza fissata per mercoledì 21 ore 21 a San Lorenzo. li possiamo decidere se Economica o Formula Uno o altre pizzerie. le alternative sono diverse. il punto di ritrovo è all'inizio di via tiburtina (venendo da portamaggiore diciamo) dove a destra si entra alla ztl e a sinistra c'è l'ingresso del parchetto con il baretto integrato...

 

scattano pertanto le adesioni con il classico copia e reincolla:

 

candido

allora siccome qui la cosa langue ci vuole un colpo di mano:

 

pizza fissata per mercoledì 21 ore 21 a San Lorenzo. li possiamo decidere se Economica o Formula Uno o altre pizzerie. le alternative sono diverse. il punto di ritrovo è all'inizio di via tiburtina (venendo da portamaggiore diciamo) dove a destra si entra alla ztl e a sinistra c'è l'ingresso del parchetto con il baretto integrato...

 

scattano pertanto le adesioni con il classico copia e reincolla:

 

candido

io al 99% ci sono!

se volete vi lascio soli soletti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

candido

marcorelli

bibbi

se avessi il tempo sarei con voi!!! ma io la sera lavoro ma se per la prossima fate di martedì fatemi sapere!:boxing::mavieni:

Wow per me andrebbe comunque bene...

anzi se ci sei pure tu Meglio!!

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo?????

  • Super Moderatori
Wow per me andrebbe comunque bene... anzi se ci sei pure tu Meglio!!

Ok, allora vediamo come evolve la cosa.

Diciamo, quindi, che il giorno prefissato è, quindi, martedì 20 e vediamo se gli altri sono d'accordo, altrimenti mi chiamo fuori senza problemi.

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo?????

senatore?

per me va bene! sono contento di poter conoscere anche te Senatore!

  • Author

ok in qualità di apritore del post (se dice così?) si anticipa a martedì 20:

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo?????

senatore?

 

non ho capitose cachorro si aggiunge per martedì...

 

spaghetti??????? 'ndo stai?

federico 'ndo stai?

ok in qualità di apritore del post (se dice così?) si anticipa a martedì 20:

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo?????

senatore?

 

non ho capitose cachorro si aggiunge per martedì...

 

spaghetti??????? 'ndo stai?

federico 'ndo stai?

 

Presente!!!

 

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)

senatore

highlander

spaghetti

Un indiano è accettato? non che io sia indiano ma la mia lml, oppure vengo con la vespa oppure con la lml 4 tempi oppure con ape calessino oppure...

A parte gli scherzi se posso vengo o in lml o vespa, ma probabilmente essendo zona particolare con l'euro zero meglio non rischiare. Se fate mercoledì vi raggiungo esco alle 20, se fate il giorno prima esco alle 15 e non ho problemi

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo?????

senatore?

Lml1 (ranieri ma quando mi togli 1 dal nik?)

 

Spero di avere preso l'ultima lista

Ciao Federico

E infatti ho toppato allora

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)

senatore

highlander

spaghetti

Lml

Un indiano è accettato?

 

 

ma tu lo sai che sei sempre accettato e noi tutti non vediamo l'ora di accettarti... questa prima alle gambe però così non scappi e poi in fronte.

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Uff... dovrò mettere il baule da viaggio....

 

i-simpson-depongono-l-ascia-di-guerra-78907.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.