Vai al contenuto



pattuglia romana, sa magnamo na pizza?


candido
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A parte gli scherzi se posso vengo o in lml o vespa, ma probabilmente essendo zona particolare con l'euro zero meglio non rischiare.

 

scusatemi per l'ignoranza...ma in che senso "con l'euro 0 meglio non rischiare"?perche io vorrei venire in vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

I mezzi euro zero non potrebbero circolare all'interno dell'anello ferroviario, poi ovvio che ognuno, compreso io, ci passiamo, ma se ci pizzicano rischiamo multa e pare anche il sequestro del mezzo, ma sono alcuni giorni che passo per il centro e nessuno mi ha fermato, ovvio che è meglio saperlo e rischiare che non saperlo in buona fede.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...e io che pensavo che al massimo mi facevano la multa!del sequestro proprio non lo sapevo!!! la mia è assicurata come mezzo storico ma non è ancora iscritto al RS fmi...quindi mi sa che sono a rischio...cmq grazie federico per avermi detto questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già.... multa ...sequestro...sanzioni accessorie, e 60 giorni di obbligo di visione dei Teletubbies.

 

 

Federico

 

1) Hai ragione. C'è il blocco euro 0 all'interno dell'anello ferroviario di Roma ed interessa tutti i motocicli due tempi euro 0 che non siano iscritti al registro storico

2) Statisticamente (grattantio pallorum omnia mala fugat) nessuno di noi vespisti romani ha mai avuto rogne in tal senso. Se ci dovesse essere qualcuno... amico mio mi dispiace...hai la mia solidarietà.

3)La multa è di 71 euro più altrettanti se non hai il bollino blu.

 

4) se martedi prendo la mia prima multa saprò chi frustare :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
(ranieri ma quando mi togli 1 dal nik?)

:shock::mah: No scusa, quando me l'avresti chiesto? :crazy: In primis.

In secundis, la modifica del nick non è prassi usuale e viene fatta solo in casi eccezzionali e motivati. Qual'è la tua motivazione? Puoi dirlo anche in privato, se vuoi.

io il 20 non ci sarò di sicuro.....
Come sarebbe a dire? Stai scherzando, vero? :boxing:

Riguardo la location, per problemi miei logistici, preferirei che si facesse in zona Roma sud oppure zona Castelli. :Ave_2:

Ci sono problemi? :roll:

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)

senatore

highlander

spaghetti

Lml

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero c'è il sequestro??? mortacci....a roma sud di pizzerie bone non ne conosco....e a me verrebbe pure meglio perché sto sulla tuscolana....cerchiamo di conciliare le esigenze di todos...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finisco di lavorare alle 20.00 ... ciò significa che il computer si spegne alle 20.00 :Lol_5: in differita con la mia presenza :Lol_5: . Sto nei pressi di Porta Pia e per andare a casa percorro la prenestina fino a Zagarolo.

 

Ogni locale compreso in questo tragitto per me va bene, ma se anche il locale fosse da tutt'altra parte.... va bene lo stesso, arriverò solo un pò più tardi.

 

Lungo la prenestina pur rimanendo a Roma mi viene in mente la pizzeria "o' core e Napule" ... dove ho conosciuto Highlander.... e chisselascordapiù.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene...l'unica cosa è che roma sud non la conosco molto bene!in caso c'è qualcuno che parte da roma est o giu di lì? io sto sulla prenestina all'altezza di centocelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dunque, il mio problema è che io, dopo la pizza, dovrò percorrere molta strada prima di mettermi a letto e l'indomani alzataccia per ripartire e sbafarmi almeno 600 km per raggiuengere casa. Ecco perchè chiedevo Roma sud o i Castelli, perchè il mio parziale rientro della sera, fosse un tantinello agevolato.

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)

senatore

highlander

spaghetti

Lml

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io stò provando a convincere la mia ragazza,convivente,futura moglie e attuale rompi:risata: a lasciarmi libero ma la vedo dura dato che è l'unica sera che sono libero (ho una pizzeria bisteccheria) e si è presa un giorno di ferie per stare insieme! cmq vedo di aggiornarvi al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io lavoro a largo preneste e posso incontrarmi con chi non è pratico, come pizzerie che ne dite a questo punto di pizza far west, Alex te la ricordi? E' in una zona comoda a tutti credo. Lorenzo è in zona Appia - Lorenzo Tuscolana - te ci passi.

Poi abbiamo proprio in zona tuscolana, ma bisogna prenotare, il gusto giusto (italo per i più) - millenium - una buon locale con pizza così così, per i Napoletani tanto non gli piace a prescindere, ma questa gli farà venire i capelli bianchi, non è cattiva ma proprio non ci siamo con la vostra, vicino centocelle, poi il giardino delle fate sempre zona tuscolana, poi vicino tito labieno sempre zona tuscolana c'è un'altra pizzeria, poi andnado ai castelli la servotta per un po' di porchetta coppiette e bufala ma poi che ne so? Io ho dato un po' di imput a voi la sentenza

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nik, te lo chiese Alex a Bevagna, ti spiegai che in fase di registrazione avevo sbagliato la mail, scrivendo yaho e non yahoo, mi pare comunque avevo errato la mail, ma purtroppo mi diceva che lml era gia iscritto, mi dicesti che avresti provveduto, ma se non è possibile non è che me ne importi poi molto, niente di che era solo perchè di lml ci sono solo io punto.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per il nik, te lo chiese Alex a Bevagna, ti spiegai che in fase di registrazione avevo sbagliato la mail, scrivendo yaho e non yahoo, mi pare comunque avevo errato la mail, ma purtroppo mi diceva che lml era gia iscritto, mi dicesti che avresti provveduto, ma se non è possibile non è che me ne importi poi molto, niente di che era solo perchè di lml ci sono solo io punto.

Ciao Federico

:mah: Sarà la vecchiaia che avanza, ma nun me ne ricordo proprio.

Comunque, vedrò cosa posso fare.

 

candido

bibbi

marcorelli

leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)

senatore

highlander

spaghetti

Lml

Link al commento
Condividi su altri siti

Caho portati la morosa con te, che problema ci starebbe?

Senatore se è difficoltoso non ti preoccupare, non mi cambia nulla.

Alex non ti ho estorto nulla, però è vero che eri brillo, ho le foto ihihi una in cui sei per terra con occhi persi nel vuoto, non che un video in cui biascichi parole in fila ma non chiaramente con un senso logico, quindi trattami bene altrimenti... vendetta tremenda vendetta.... mi sa che me la sto rischiando

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Senatore se è difficoltoso non ti preoccupare, non mi cambia nulla.

Ho controllato e, a quanto pare, esiste un utente con il nick LML che ha 3 messaggi, ma un indirizzo e-mail completamente diverso dal tuo. Presumo, quindi, che siate due utenti distinti e non tu con la registrazione fatta male. Tra l'altro, ciò che mi fa pensare che sia un'altra persona, è che tu non avresti potuto mettere dei messaggi, perchè con l'indirizzo e-mail sbagliato, non avresti avuto possibilità di perfezionare la registrazione.

 

P.s.: la lista:

 

candido

bibbi

marcorelli

senatore

highlander

spaghetti

Lml

 

Visto che Leopoldo ha detto che non potrà esserci, è inutile che continuiamo a metterlo nella lista, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Senatore, non è che per caso la mail fa parte di hotmail? Una volta usavo questa, ma se dici che ha scritto probabilmente non posso essere io, visto che non ho confermato la registrazione

Allora per martedì quanti siamo?

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ok Senatore, non è che per caso la mail fa parte di hotmail?
No, il dominio è tiscali.it

Comunque, come gia detto, la sua registrazione è stata completata e ciò gli ha permesso di scrivere tre messaggi. E' pur vero che non è più attivo dal 2008, ma non possiamo buttarlo a mare.

Riguardo al "quanti siamo" allo stato attuale, siamo questi:

candido

bibbi

marcorelli

senatore

highlander

spaghetti

Lml

e mi pareva di aver capito di coipare/incollare la lista in ogni post, ma vedo che non lo fa quasi nessuno.

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei essere dei vostri...posso??

sono un po lontanuccio " ciociaro" ma se per voi va bene farei molto volentieri il tragitto per stare con voi

poi mi dite esattamente la pizzeria con l'indirizzo??

Mar ore 21???

 

candido

bibbi

marcorelli

senatore

highlander

spaghetti

Lml

lenny76

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...