Vai al contenuto



1° Rally delle Murge


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...volete passare da Bari ?.....mangiamo insieme....e nel pomeriggio andiamo a Corato ?

 

In verità pensavo di farmi una strada alternativa che bypassasse Bari, per evitare quella noia della SS16 per di più non utilizzabile con i 125.

 

http://maps.google.it/maps?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1291&bih=748&q=vespa%20polini%206%20travasi&ie=UTF-8&sa=N&tab=il

Lecce, Manduria, Taranto, Palagianello, Laterza, Altamura, parco dell'alta Murgia, Ruvo, Corato. 233 km

 

Almeno squariamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi, anche se qualcuno la pensa diversamente da noi :testate: (vedi commento in fondo all'articolo)

 

CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della citt di Corato | Più vita in comune

 

La mamma dello scemo è sempre incinta......

 

 

Nun te nde curare Pasqaulo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate, forse me la sono persa, ma c'è una mappa dettagliata del percorso?

 

Lo so che ce la date al rosbif, ma vorrei darci un'occhiata prima e dare indicazioni ad Aurora se ci volesse incontrare in qualche tappa del percorso stesso.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse me la sono persa, ma c'è una mappa dettagliata del percorso?

 

Lo so che ce la date al rosbif, ma vorrei darci un'occhiata prima e dare indicazioni ad Aurora se ci volesse incontrare in qualche tappa del percorso stesso.

 

Ciao, Gino

 

Gino la mappa è scritta passo passo nel road book.

Il percorso in generale è quello della locandina :mrgreen: Corato - Poggiorsini - Spinazzola - Minervino Murge e poi agriturismo e Corato per tutto il resto.

 

Se hai necessità di avere una mappa più dettagliata, dammi un po di tempo e te ne mando una il più preciso possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gino la mappa è scritta passo passo nel road book.

Il percorso in generale è quello della locandina :mrgreen: Corato - Poggiorsini - Spinazzola - Minervino Murge e poi agriturismo e Corato per tutto il resto.

 

Se hai necessità di avere una mappa più dettagliata, dammi un po di tempo e te ne mando una il più preciso possibile.

 

Ok Pasquale, non fa nulla. Lascerò ad Aurora il mio TomTom e cercherò di non perdere di vista i miei compagni di squadra! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro è abbastanza semplice (anche se mi rendo conto che per me forse è più semplice per via della conoscenza dei luoghi :mrgreen: ) ed il tutto sarà semplificato (non più di tanto però ;-) ) dalla presenza di alcuni "personaggi" del VC Corato che in alcuni punti strategici indicheran la retta via e.............................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

........................faran da controllori orari a sorpresa.

Quindi OCCHI APERTI, soprattutto sull'orologio ;-)

 

 

Vi godrete il viaggio mantenendo, SERIAMENTE :mrgreen: , le medie orarie indicate sabato.

 

Vi attendiamo!

 

P.S. X Signorhood.

 

Consiglio: una volta giunto ad Altamura prendi in direzione Corato e non seguire per Ruvo come hai deciso. Rischi di avere maggiori difficoltà ;-)

Poi una volta giunto anche all'OASI (troverai una grande chiesa sulla sinistra, un bar, e sulla destra degli stabili adibiti a casa di riposo) mi chiami e Vi do indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. X Signorhood.

 

Consiglio: una volta giunto ad Altamura prendi in direzione Corato e non seguire per Ruvo come hai deciso. Rischi di avere maggiori difficoltà ;-)

Poi una volta giunto anche all'OASI (troverai una grande chiesa sulla sinistra, un bar, e sulla destra degli stabili adibiti a casa di riposo) mi chiami e Vi do indicazioni.

Ok! Se ci perdiamo ci accampiamo e vi aspettiamo li:mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Basta che di notte non ci scambino per cinghiali:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Se ci perdiamo ci accampiamo e vi aspettiamo li:mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Basta che di notte non ci scambino per cinghiali:mrgreen:

 

 

 

Ecco, il rischio è proprio questo :Lol_5::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto Pronto :risata1:

o quasi :testate:

si è rotta la serranda del box :azz: e in quel garage dentro ci sono le vespe :rabbia: domani mattina sarà una lunga mattinata per cercare di riuscire ad aprirlo :rabbia::rabbia::rabbia:

 

se non mi vedete arrivare e non ho avvertito, sono rimasto chiuso nel box :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa caldo, bestia che caldo!!!

Io esco di casa ora, faccio il pieno e raggiungo il Gipirat e il Senzarally all'appuntamento.

Verso le 10 e qualcosa, appena si libera Giancarlo da un impegno si parte.

Faremo, Lecce, Manduria, Taranto, Castellaneta, Altamura, Corato.:mrgreen:

All'una dove siamo, siamo "chiantamu lu zippu" e mangiamo qualcosa.

 

 

Se non ci squagliamo di caldo durante il percorso nel primo pomeriggio saremo a Corato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non mette acqua, ma qualche temporale, che volendo, ci fa anche bene (parlo di sole temperature :mrgreen: ) Ma un impermeabile dietro non guasta comunque.

 

Buon viaggio a tutti, ci vediamo nel pomeriggio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasuale ho letto l'articolo, da ex carrista posso dirti che dieci leopard tutti insieme che vanno su strada altro che spaccare le orecchie:testate::testate::testate:, fanno tremare la murgia!!!!!!!!! forrse il tipo non è alquanto informato,

godiamoci questo raduno, le riflessioni sterili lasciamole a chi le fa, i vespisti sono dei pensatori!! :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...