Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Stendiamo un velo pietoso sul sito.

Colui che lo curava, che probabilmente mi stà leggendo in questo momento, è fuori per lavoro e diciamo che ha dimenticato di pagare o informarci di pagare ARUBA (che meno male so che si chiama così, il nome comune/tecnico non lo conosco)

Abbiam ricevuto la tua e mail comunque Alessà. ;-)

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Abbiam ricevuto la tua e mail comunque Alessà. ;-)

Domani cerco di pagare e di inviarti mail.

Per il sito può capitare....

Ci vado spesso per vedere quale modello posso fregare a Mimmo Curci :Lol_5:

:ciao:

Inviato
Domani cerco di pagare e di inviarti mail.

Per il sito può capitare....

Ci vado spesso per vedere quale modello posso fregare a Mimmo Curci :Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ad ogni modo, le iscrizioni al 1° Rally delle Murge son chiuse già da ieri, tutto pieno!!!!!!

Ci vediamo il 29 ;-)

Inviato
Alessà, tu sei dentro!!!! :lol:

Pensavo che non ero tra gli 80 partecipanti.

Sarò solo io visto che la mia :mogli: non può venire.

ti devo inviare il pagamento......

Qui le poste sono chiuse il pomeriggio......

Ti invio domani mattina e spedisco mail

Volevo venire con la vnb ma ho sempre il problema all'impianto.

Inviato

Tutto pronto e tutti prenotatissimi ;-)

Breafing sabato 28 agosto ore 18.30 presso la sede del Vespa Club Corato in via Carmine, 45.

Chi arriva prima e ha il mio numero, mi chiami pure, lo raggiungo ovunque e gli faccio strada. Chi non ha il mio numero me lo chieda mezzo PM (Messaggio Privato su VR) e glielo fornisco.

Sabato sera, per chi vorrà, pizza libera ai piedi di Castel del Monte [qui ci andremo in auto (che metteremo noi a disposizione) che è meglio] e visita, a piacere e stanchezza permettendo, successiva nella ns cittadina.

Info o altro, chiamate, scrivete, chiedete ;-)

A presto. :-)

Inviato

OK....ma non adesso. Sono rientrato alle 13.00

Nel pomeriggio forse passo dalla sede.....forse.....sicuramente nel pomeriggio di domani, starò dalle 17.00 alle 20.00......e domani sera ti potrò dire ...con + precisione ....quanti di noi verrano il sabato sera.

C'è altro da sapere ?

Inviato
Pikaret B&B prenotato, ci vediamo per il "rosbiff":mrgreen:

Tutto pronto e tutti prenotatissimi ;-)

Breafing sabato 28 agosto ore 18.30 presso la sede del Vespa Club Corato in via Carmine, 45.

Chi arriva prima e ha il mio numero, mi chiami pure, lo raggiungo ovunque e gli faccio strada. Chi non ha il mio numero me lo chieda mezzo PM (Messaggio Privato su VR) e glielo fornisco.

Sabato sera, per chi vorrà, pizza libera ai piedi di Castel del Monte [qui ci andremo in auto (che metteremo noi a disposizione) che è meglio] e visita, a piacere e stanchezza permettendo, successiva nella ns cittadina.

Info o altro, chiamate, scrivete, chiedete ;-)

A presto. :-)

Pasquà si dice rosbiff

:mrgreen:

Inviato

La pizza, alla romana :mrgreen: , si stà valutando di farla in paese anzichè fuori, in modo da goderci qualche passeggiata dopo la stessa pizza.

Ci preme sapere, giusto anche all'arrivo per il "rosbiff" chi ci sarà ;-) in modo da poter prenotare per la sera.

Altri eventuali aggiornamenti successivamente.

Inviato
Meglio in paese così si può bere tranquilli:mrgreen:

Io e Sanzarally dovremmo arrivare in tarda mattinata del sabato se non sorgono imprevisti.

...volete passare da Bari ?.....mangiamo insieme....e nel pomeriggio andiamo a Corato ?

Inviato
Meglio in paese così si può bere tranquilli:mrgreen:

Io e Sanzarally dovremmo arrivare in tarda mattinata del sabato se non sorgono imprevisti.

Anche io e famigliola, penso ci fermeremo a pranzare per strada e arriveremo del primo pomeriggio.

Ciao, Gino

Inviato

Ovviamente, se qualcuno vuol mangiare qualcosa per pranzo qui a Corato, ci sono strutture, trattorie, ristorantini dove mangiar bene.

Basta che me lo fate sapere e mi interesso. ;-)