areoib Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 Allora auguri per il nuovo acquisto e posta presto qualche foto!!! Nuovo acquisto? Chi, come, dove, quando??? atti di vendita conclusi, ora lunedì si fà il passaggio e VIA! 0 Cita
Calabrone Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 Anto' non e' il suo colore originale,anche se non si discosta molto. Forse la faro'...gialla st'inverno (Non inorridiscano i talebani) e la rimettero' di carrozzeria,il motore e' una bomba e non si direbbe che abbia 41 anni e 34.000 km originali. 0 Cita
antonio79 Inviato July 21, 2007 Autore Inviato July 21, 2007 wow, la mia invece è di un blu notte, con qualche ritocco(a capella) del vecchio proprietario, vorrei solo dargli una leggera carteggiata e poi una riverniciatina in grazia di dio, che ne dici? 0 Cita
Calabrone Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 blu notte, E' il mio preferito...per il resto fai tutto... in grazia di dio, Nelle cose non meccaniche mi regolo sempre come sentoe quindi senza regole particolari,abbiamo gia troppi lacci e lacciuoli nella vita che ci mancava pure che me li portassi appresso fra i miei....giocattoli.Antooooo' scialati la tua vespa e non stare a complicarti la vita. 0 Cita
antonio79 Inviato July 21, 2007 Autore Inviato July 21, 2007 hai pienamente ragione, già sono uscito pazzo per la mia kawasaki che non sono riuscito a metterla a punto............., ma si, gli dò una sistemata e via!!!!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 per la mia kawasaki Parlane con MrOizo,magari in PM e gli dici che ti manda suo fratello...CalabronePicone 0 Cita
senatore Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 Gialla?, Blu notte? E noi saremmo i talebani? Ma faciteme o piaceereeeeeeeeeeeee!!! E finiamola quì, se no passiamo alle 0 Cita
Calabrone Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 Gialla?, Blu notte? Infatti socio proprio perche' non siamo integralisti e fondamentalisti come mamma Piaggio insegna,io posso affermare di non esserlo anzi lo sarei se avessi ancora la mia 180 Rally o la Sprint dell'adolescenza. 0 Cita
antonio79 Inviato July 21, 2007 Autore Inviato July 21, 2007 il colore di base della 125 super di cui sono entrato in possesso è quello, che ci devo fà? 0 Cita
senatore Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 il colore di base della 125 super di cui sono entrato in possesso è quello, che ci devo fà? Quello quale, il blu notte? Ma stai scherzando, vero? 0 Cita
antonio79 Inviato July 21, 2007 Autore Inviato July 21, 2007 eh! mi sa di si, un pochino parlo da profano...................ma credo proprio di si 0 Cita
antonio79 Inviato July 21, 2007 Autore Inviato July 21, 2007 ......per assurdo, vado sul vespa tecnica n°3, dove descrive dettagliatamente la mia vespa e il colore di quell'epoca è un verde chiaro............peccato che la vespa illustrata era bianca..............................mah! 0 Cita
senatore Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 eh! mi sa di si, un pochino parlo da profano...................ma credo proprio di si Non ho capito cosa intendi dire, ma anche se stessi insistendo nel dire che il blu notte è il colore previsto per la 125 Super, farò finta di non aver capito. Il colore previsto per la 125 Super, è il Verde chiaro, codice Max Meyer 1.298.6303 , ed è un colore acquamarina molto chiaro. Faresti bene ad appuntarti questo codice, se vuoi fare la tua vespa del colore originale. Se poi la vuoi fare blu notte, allora è tutto un altro discorso. 0 Cita
antonio79 Inviato July 21, 2007 Autore Inviato July 21, 2007 non metto in dubbio le tue conoscenze, senatore, ma come ti ho detto sopra ci sono addirittura delle contradizioni su vespa tecnica..............o sbaglio? 0 Cita
senatore Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 ......per assurdo, vado sul vespa tecnica n°3, dove descrive dettagliatamente la mia vespa e il colore di quell'epoca è un verde chiaro............peccato che la vespa illustrata era bianca..............................mah! Hai postato mentre scrivevo. La vespa illustrata su Vespatecnica, non so se sia un conservato, ma tieni presente che un colore molto chiaro con il colore della vespa in questione, scolorito dal tempo, ed in particolare luce artificiale o al sole , può anche sembrare bianco. 0 Cita
senatore Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 non metto in dubbio le tue conoscenze, senatore, ma come ti ho detto sopra ci sono addirittura delle contradizioni su vespa tecnica..............o sbaglio? Certamente, ma su quel colore, non c'è altra soluzione. 0 Cita
antonio79 Inviato July 21, 2007 Autore Inviato July 21, 2007 comunque, per ora il mio budget è limitato, e sono solo in grado di dagli una ricondizionata, poi in futuro chissà? grazie tante di tutto senatore! 0 Cita
senatore Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 Beh, visto che prima dicevi di volerle dare una leggera carteggiata e poi una riverniciatina in grazia di dio, potresti farla del colore giusto, non credi? 0 Cita
senatore Inviato July 21, 2007 Inviato July 21, 2007 Ovviamente, non puoi dare colore su colore, ma non lo potresti fare neppure se volessi dare lo stesso colore. Occorre sempre dare del fondo, sul quale poi, dopo averlo carteggiato, si da il colore. 0 Cita
antonio79 Inviato July 22, 2007 Autore Inviato July 22, 2007 molte grazie, terrò in considerazione il tuo consiglio! 0 Cita
GiPiRat Inviato July 23, 2007 Inviato July 23, 2007 Sulla Super 125 c'è poco da sbagliare con il colore, perché le hanno fatte tutte e 24.146 dello stesso colore: quello indicato da Senatore. Mentre la Super 150, uno dei modelli più diffusi di vespa, costruita in 553.808 esemplari, usciva di fabbrica solo di colore Blu - MaxMeyer 1,298,7210. Ciao, Gino 0 Cita
Calabrone Inviato July 23, 2007 Inviato July 23, 2007 uno dei modelli più diffusi di vespa Pero' Gino,non e' che ne veda molte in giro qui in Italia...perche'??? 0 Cita
Recommended Posts