Vai al contenuto

IL DILEMMA....................................

Recommended Posts

Inviato

Salve, contagiato dalla vespa-mania e dal fatto che da piccolo l'ho sempre sognata :sbav: , ma mai avuta, ora potrei coronare un sogno!

Ho solo un semplice dilemma:

Mi è stato proposto uno scambio con la mia kawasaki z650 b2 conservata in buono stato con una vespa 125 super del '66.............da semplice restauro, il motore và bene e non ha ruggine.........che ne dite?

ACCETTO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

la mia kawa mi dà una miriade di problemi che in cinque anni non sono riuscito a risolvere spendendo una mole di danaro non indifferente................sono al limite della sopportazione, poi, sopra i mille euro è difficilissimo venderla, devi trovare quello che cerca il modello specifico (vallo a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ...................................

Inviato

Se hai un pò di posto, conserva la Kawasaki in attesa di tempi migliori (o la vendi oppure la sistemi una volta per tutte..) e prendi la Vespa, non te ne pentirai!

Enrico

Inviato

Secondo me, visto che la vespa è da restaurare, vale intorno ai 500 euro. Poi, bisogna vedere se i documenti ci sono e se sono in regola. Se bisogna reiscriverla, ci sono altri 400 euro da tirar fuori, Registro Storico a parte. Tu dici che la tua moto vale intorno ai 1000 euro; fatti i tuoi conti e regolati di conseguenza.

Tieni anche presente che, per restaurare una vespa, si spendono molti soldini, per via dell'aumento indiscriminato dei ricambi.

Inviato

so tutto, ma la vespa ha tutti i documenti in regola e bolli pagati, e si deve sottoporre a un lieve restauro, non ha neanche la ruggine per fortuna!

Inviato

penso proprio di si, deve fare solo qualche ritocco qua e là di carrozzeria e il cambio delle manopole, che le ha del px e lo specchietto; per il resto è integra

Inviato

Pensare che per me era la vespa piu brutta,pero' adesso

sono affezionato al mio brutto anatroccolo,non fosse altro

che per i 25 gg che mi ha scarrozzato al posto della Nina2.

con_il_portaruota_di_gipirat_640x480_847.jpg