Vai al contenuto


Marmitta Abarth su PE200


Rockabilly
 Share

Recommended Posts

.

 

 

Non ho foto mie, l'ho montata appena arrivata :risata1:! ti posto quelle del sito dove ho fatto l'ordine...

Ah, ho visto che hai un px 200 e, se ti interessa ho ancora in cellophane: fregio cofano px200e (la mia è p200e quindi errato acquisto) cresta in acciaio lucidato per px (mi serviva per un'altra vespa ma è arrivata questa!) e qualche guarnizione tipo clacson e altre...li svendo.

marma abarth.jpg

marma abarth2.jpg

marma abarth3.jpg

marma abarth4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami un pm con quello che hai:mrgreen:

 

ma il cavalletto tocca la marmitta quindi? nel senso che non riesce ad andare tutto sù? per il fatto delle pieghe che dici? struscia?

 

 

Non va tutto su...spero pure che non mi bruci la scarpetta!!! :mrgreen:

per il fatto delle strusciate non dovrebbe darmi problemi, la vespa è molto alta e per farla strusciare devi proprio proprio impegnarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella,ma e' un falso storico.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,ma e' un falso storico.:ciao:

 

 

Perchè falso storico?? La marmitta Abarth per Vespa è esistita veramente, che poi questa sia una riproduzione non ci piove, ma non è il rifacimento di un pezzo che forse è esistito o forse no....mi hai fatto pure venire il dubbio :risata1:!!

 

http://scootrs.com/images/vespa/abarth.jpg

 

questa la pubbl. originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Non va tutto su...spero pure che non mi bruci la scarpetta!!! :mrgreen:

per il fatto delle strusciate non dovrebbe darmi problemi, la vespa è molto alta e per farla strusciare devi proprio proprio impegnarti!

 

ciao io non riesco a carburare dimmi te che getti hai montato :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io non riesco a carburare dimmi te che getti hai montato :azz:

 

io le scarpette in aluminio le ho tolte e rimesso quelle in gomma meno vibrazione e meno probemi quando la butti giu dal cavaletto sbattendo prima o la marmitta la amacchi

:ciao: ps per 3 euri sai quante scarpette preferisco cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus....:mah:

io ne ho trovata una originale usata ma nuova, per poco più di 10euro, non credo sia abarth ma una delle primissime sito, corpo rosso e canne cromate,l'ho montata sotto la vba e stava bene...ma le prestazioni!!! una cagata pazzesca

sicuramente la terrò per estetica e per un blocco vba originale.

sotto un px è un pò una forzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

su una vespa pre px ci puo anche star bene , ma sul px personalmente non mi piace, ogniuno e' libero di personalizzare la propria vespa come vuole anche a scapito delle prestazioni , certo oltre a sostituire spesso le scarpetta lato sx dovrai ripulire con una certa frequenza anche la parte della marmitta dove tocca la gomma

Link al commento
Condividi su altri siti

su una vespa pre px ci puo anche star bene , ma sul px personalmente non mi piace, ogniuno e' libero di personalizzare la propria vespa come vuole anche a scapito delle prestazioni , certo oltre a sostituire spesso le scarpetta lato sx dovrai ripulire con una certa frequenza anche la parte della marmitta dove tocca la gomma

 

 

Esatto, a questo proposito sto pensando di optare per il cavalletto laterale, la marmitta ha 3 kilometri, l'ho giusto provata 2 volte e ancora non si nota nulla...lucida lei e scarpetta regolare. Come stile mi piace tanto...e non perde granchè come prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alcuni sarà magari di cattivo gusto, ma a me piace e la monterei volentieri sulla mia P200E :mrgreen:.

E poi se montata su un motore non elaborato, non credo che ci siano controindicazioni.

Ne approfitto per chiedere se ci sono dei problemi per quando riguarda lo smontaggio della ruota di scorta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alcuni sarà magari di cattivo gusto, ma a me piace e la monterei volentieri sulla mia P200E :mrgreen:.

E poi se montata su un motore non elaborato, non credo che ci siano controindicazioni.

Ne approfitto per chiedere se ci sono dei problemi per quando riguarda lo smontaggio della ruota di scorta.

:ciao:

 

puoi fare tutto molto tranquillamente... magari sporge un pò troppo, però tornando al gusto...mi piace tanto! E' abbastanza appariscente, ma il suono molto interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

ps se girate per paese o fate qualche giretto montatela pure bella da vedere un suono piacevole ma vibrazioni che sembra che stai schiavellando ma se come me fate raduni oltre i 100 km non montatela io la tolgo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ragazzi ho fatto le prove del caso!

L'ho rimontata e portata a dare una stiratina...Premetto che il mio è un p200e dell'81 con 15000 chilometri conservata e mai aperta ne di motore ne di nient'altro e che con il padellino originale che ho visto ha dei fori mi è scesa a 120 di tachimetro e li ha tenuti bene finchè non ho deciso di mollare. l'altro giorno ho dato una stiracchiata alla abarth, e devo dire che le prestazioni sono quelle ma la coppia non entra mai! In seconda 60 li fa tranquilla ma ci vuole un pò per salire, in terza 90 ma ci vuole un infinità la quarta deve sorpassare i 100 per sentirla crescere bene!!! Quindi un viaggetto si può fare ma se c'è da stirare marce rapidamente dimenticatevi!

Ora la tengo poi la venderò se dovesse stufarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto le prove del caso!

L'ho rimontata e portata a dare una stiratina...Premetto che il mio è un p200e dell'81 con 15000 chilometri conservata e mai aperta ne di motore ne di nient'altro e che con il padellino originale che ho visto ha dei fori mi è scesa a 120 di tachimetro e li ha tenuti bene finchè non ho deciso di mollare. l'altro giorno ho dato una stiracchiata alla abarth, e devo dire che le prestazioni sono quelle ma la coppia non entra mai! In seconda 60 li fa tranquilla ma ci vuole un pò per salire, in terza 90 ma ci vuole un infinità la quarta deve sorpassare i 100 per sentirla crescere bene!!! Quindi un viaggetto si può fare ma se c'è da stirare marce rapidamente dimenticatevi!

Ora la tengo poi la venderò se dovesse stufarmi!!

 

Ciò conferma che non va una cippa!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò conferma che non va una cippa!:mrgreen:

 

 

no dai! ahahaha! Andare...va, anche girando in paese mi trovo più che bene! E' che per farla salire bene di giri alle alte velocità, per quanto possano essere alte, ci vuole un pò tanto! Ma va bene fino ai 60 all'ora rapidamente...quindi in centro hai una bella estetica ed una velocità che ti consente di non essere schicciato!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...