iena Inviato 9 giugno 2010 - 15:51 Share Inviato 9 giugno 2010 - 15:51 Normalmente quando prendo i cuscinetti di banco per revisionare i motori PX prendo sempre SKF. Ora però mi hanno proposto dei Nadella che sono made in italy (da quanto mi hanno detto) e che mi assicurano essere uguali se non migliori degli SKF. Voi avete qualche feedback a riguardo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 9 giugno 2010 - 20:34 Share Inviato 9 giugno 2010 - 20:34 Ciao iena, io che per lavoro o contatti con vari fornitori meccanici e mi servo di varie marche di cuscinetti, i Nadella sono ottimi e su certe tipologie di cuscinetti sono superiori dei skf. Ciaoo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 giugno 2010 - 20:35 Share Inviato 9 giugno 2010 - 20:35 Se li trovi originali a mio parere gli SKF sono un'altra cosa rispetto ad altri quali Nadella o torrington, sebbene gli stessi siano di dotazione originale nel passato e nel presente. IMHO, ovviamente. il problema è essere certi di prendere degli SKF originali, casomai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 giugno 2010 - 20:41 Share Inviato 9 giugno 2010 - 20:41 Se li trovi originali a mio parere gli SKF sono un'altra cosa rispetto ad altri quali Nadella o torrington, sebbene gli stessi siano di dotazione originale nel passato e nel presente.IMHO, ovviamente. il problema è essere certi di prendere degli SKF originali, casomai... in effetti di sti tempi ne girano parecchi taroccati Sequestrati in Italia cuscinetti SKF contraffatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 giugno 2010 - 20:47 Share Inviato 9 giugno 2010 - 20:47 in effetti di sti tempi ne girano parecchi taroccati Sequestrati in Italia cuscinetti SKF contraffatti ti prego non me ne parlare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 giugno 2010 - 07:17 Autore Share Inviato 10 giugno 2010 - 07:17 Il fatto è che i Nadella li trovo a quasi la metà del prezzo degli SKF se mi dite che comunque non sono dei cuscinetti che fanno kakà prendo quelli, tanto non ho ste grandi pretese, ho un motore quasi originale ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 10 giugno 2010 - 07:39 Share Inviato 10 giugno 2010 - 07:39 ti prego non me ne parlare... immagino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts