Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi è figlio degli anni 80 non può certo snobbare una vespa del genere, a me personalmente piace proprio perchè evoca bei ricordi, poi magari salirci sopra e andarci in giro oggi mi farebbe un po' strano e sicuramente sarei creduto un tamarro!! Comunque ripeto se aessi le risorse economiche per acquistare un'altra vespa non me la farei scappare...

:ciao:

Corrado

PS io avevo una special, anzi una V5A1T strasformata in una special, rossa e con tutti gli accessori bianchi, nella mia memoria rimane stupenda!!

Posted

Io non la prenderei solo perchè ha appunto tutti quegli acessori.

Il modello e stupendo (io amo il PK S), ma cogliendo tutta quella roba resterebbero un sacco di buchi da tappare.

Posted
Chi è figlio degli anni 80 non può certo snobbare una vespa del genere
secondo me era tamarra anche negli anni 80 conciata così come è nella foto :azz: sembra un carro di carnevale :risata:

Comunque basta almeno togliere il cupolino :roll: e il roll bar :roll: e torna una vespa ok!!!:ciao:

Posted

Quoto, con un cacciavite, un paio di chiavi spaccate e qualche minuto di lavoro torna tutta normale!

Anche io la prenderei e cosí a guardarla sembra anche pronta per essere messa su strada. Un po' di shampoo e via.