lospecial Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Bellissimo, ne sto sistemando uno a mio cugino perfettamente conservato, sembrerebbe blu marine... Se mi ricordo scatto qualche foto... 0 Cita
vesponeparma Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 ce l'ho anche io azzurro di mio padre del 70' seconda serie dovrebbe essere a cavi esterni con libretto e libretto di uso e manutenzione originali!!!!:mrgreen: altra cosa da sistemare 0 Cita
orcad83 Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Ma davanti ha il freno come una bicicletta?! Spietato!!! 0 Cita
PAOLONE Inviato Giugno 5, 2010 Inviato Giugno 5, 2010 è un vero spettacolo il ciao ritratto in foto, prima serie ( x il mercato italiano con documenti italiani? ) con freno anteriore a bicicletta.. e poi signori il colore: semplicemente spettacolare! COMPLIMENTI! 0 Cita
Vesponauta Inviato Giugno 5, 2010 Inviato Giugno 5, 2010 è un vero spettacolo il ciao ritratto in foto, prima serie ( x il mercato italiano con documenti italiani? ) con freno anteriore a bicicletta.. ... e senza sospensione anteriore... 0 Cita
senatore Inviato Giugno 7, 2010 Inviato Giugno 7, 2010 ... e senza sospensione anteriore... Gia, perchè dietro, invece!!!.......... 0 Cita
Recommended Posts