denver79 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Ciao a tutti.....ho in garage una bella vespotta da restaurare, una 125 gt del 1967.. il motore non è bloccato, anche se non viene messo in moto da almeno 15 anni, e la carrozzeria presenta diversa ruggine che però ( almeno sul tunnel ) non sembra passante.... visto che tra l'altra la targa non è radiata, mi piacerebbe riportarla in vita... ecco alcune foto.... [/img] Che ne dite? 0 Quote
fabris78 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 sicuramente ci vorrà un pò per riportarla all'antico splendore ma vedrai che tutti gli sforzi verranno ricompensati. Il mio consiglio è sicuramente quello di farla sabbiare. per qualsiasi cosa siamo quì. Buon lavoro! 0 Quote
highlander Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 prova a prendere un pò di cif, il detersivo, e con una spugnetta a passarlo sullo scudo, vedi cosa c'è sotto, magari sotto quello stato di polvere c'è ancora vernica salvabile 0 Quote
vesponeparma Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 le donne sono come le vespe... dei bei conservati!!!:mrgreen: hai tanto lavoro da fare! In bocca al lupo e buon lavoro! 0 Quote
DeXoLo Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 prova a prendere un pò di cif, il detersivo, e con una spugnetta a passarlo sullo scudo, vedi cosa c'è sotto, magari sotto quello stato di polvere c'è ancora vernica salvabile Quoto, prova a salvare il salvabile Ma il rubinetto della benzina non c'è? 0 Quote
denver79 Posted May 17, 2010 Author Posted May 17, 2010 prova a prendere un pò di cif, il detersivo, e con una spugnetta a passarlo sullo scudo, vedi cosa c'è sotto, magari sotto quello stato di polvere c'è ancora vernica salvabile Ok proverò, anche se non credo ci sia niente di recuperabile..... 0 Quote
denver79 Posted May 17, 2010 Author Posted May 17, 2010 Quoto, prova a salvare il salvabile Ma il rubinetto della benzina non c'è? Meglio che non lo dico...... a 17 anni l'ho rotto per cercare di smontare il serbatoio:frustate: 0 Quote
Black Baron Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Meglio che non lo dico...... a 17 anni l'ho rotto per cercare di smontare il serbatoio:frustate: Non ti preoccupare succede :oops:( a me il mese scorso) 0 Quote
Recommended Posts