Vai al contenuto


S83 al miglior prezzo?


robertosole
 Share

Recommended Posts

Devo rifare le scarpe al PX (compresa quella di scorta...)

Dove trovo le s83 al miglior prezzo?

Sapete di qualche offerta?

Su la Vespadue le ho trovate addirittura a 19 euro, ma qualcuno dice che come venditore non è un granché.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rifare le scarpe al PX (compresa quella di scorta...)

Dove trovo le s83 al miglior prezzo?

Sapete di qualche offerta?

Su la Vespadue le ho trovate addirittura a 19 euro, ma qualcuno dice che come venditore non è un granché.

:ciao:

 

Ci sono molti rivenditori di pneumatici on-line... cerca un pò su Google.

Ma in ogni caso, stai alla larga da laVespa2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una 20 di euro (max 25, non ricordo precisamente) il mio gommista te le da.

 

Hai provato a chiedere al tuo?

 

Se il risparmio è forte bene, ma se sono pochi soldi io sono dell'opinione di comprare tutto sotto casa, sia per la qualità (data di produzione) che per l'assistenza post vendita/garanzia. Poi la spedizione? incide, incide.... ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su "Gommamoto" sono a 16 euro...

Pneumatici moto - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.

Personalmente ancora non ho mai comprato da loro, ma chi lo ha fatto ne parla mooolto bene! Veloci e precisi nella consegna! ;-)

Non riesco a trovare le 350-10, gentilmente mi illumini come fare? Nella finestrella delle misure, pare non esistere. Grazie Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una 20 di euro (max 25, non ricordo precisamente) il mio gommista te le da.

 

Hai provato a chiedere al tuo?

 

Se il risparmio è forte bene, ma se sono pochi soldi io sono dell'opinione di comprare tutto sotto casa, sia per la qualità (data di produzione) che per l'assistenza post vendita/garanzia. Poi la spedizione? incide, incide.... ;-)

:ciao:

 

le ho montate sui tubeless la settimana scorsa, misura 3.00x10", 22 euro all inclusive :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti rivenditori di pneumatici on-line... cerca un pò su Google.

Ma in ogni caso, stai alla larga da laVespa2.

 

Straquoto! E stai alla larga da tutti gli altri suoi pseudonimi su ebay:

accessoriricambivespa

ricambiaccessorifiat500

ricambaccessorivespa

 

Io ci sono caduto e sono rimasto davvero deluso, pessimo dervizio, zero comunicazione, anzi davvero maleducati. :testate:

 

Ho preso le S83 da motocapuano, prezzi bassi e spedizione veloce.

Prova anche con millenniumaffarivespa (giuseppe8311), anche questo molto serio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo uno sprint veloce di un collega di lavoro e un 50ino special x il figlio, solo piccola manutenzione, e ho appena ora comperato da gommamoto.it e ho preso n°4 gomme 3-50-10 sm100 ed una 3-00-10 s83 e ho pagato meno di 60 euro spedite a casa..molto valido come prezzi.

 

l's83 rinforzato j59 costa 16,75 euro, x avere le spedizioni gratis bisogna effettuare almeno 50 euro di acquisti.. ossia 3 s83 rinf j59=50,25 euro spedite a casa e si otterrà un risparmio di circa 15/20 euro che dal proprio ricambista o gommista.

...e buttateli via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una 20 di euro (max 25, non ricordo precisamente) il mio gommista te le da.

 

Hai provato a chiedere al tuo?

 

Se il risparmio è forte bene, ma se sono pochi soldi io sono dell'opinione di comprare tutto sotto casa, sia per la qualità (data di produzione) che per l'assistenza post vendita/garanzia. Poi la spedizione? incide, incide.... ;-)

:ciao:

 

Quoto..

Ho preso l'altro giorno UNA sl26, ho speso 20 euro.

Quoto anche Paolone,ma se mi occorre una gomma..tanto vale che ne prendo solo una,no?

Senza contare che mi ha fatto due cambi stagionali a 2 auto gratis.. ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio 2 giorni fa ho acquistato le s83 rinforzate a 16 euro da gommamoto e mi sono arrivate il giorno dopo. Servizio eccellente e le gomme sono freschissime, costruite la 2° metà di Aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare le 350-10, gentilmente mi illumini come fare? Nella finestrella delle misure, pare non esistere. Grazie Ciao Lux

 

Certamente!

Devi inserire nella barra dove devi selezionare le misure prima 3, poi 50 e poi il diametro della ruota 10 nel nostro caso!

Così dovresti trovarle! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli!

 

Curiosità, quando cambiate le gomme (ovviamente non forate) cambiate anche la camera d'aria o riciclate quella vecchia?

 

Se è buona, e non ha troppi km o anni sulle spalle direi di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli!

 

Curiosità, quando cambiate le gomme (ovviamente non forate) cambiate anche la camera d'aria o riciclate quella vecchia?

 

Se la camera è buona no.;-) L'importante è controllare che all'interno dei due semicerchi non vi sia ruggine!! E' quella che la maggior parte delle volte scheggiandosi ci fa forare! :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo uno sprint veloce di un collega di lavoro e un 50ino special x il figlio, solo piccola manutenzione, e ho appena ora comperato da gommamoto.it e ho preso n°4 gomme 3-50-10 sm100 ed una 3-00-10 s83 e ho pagato meno di 60 euro spedite a casa..molto valido come prezzi.

 

l's83 rinforzato j59 costa 16,75 euro, x avere le spedizioni gratis bisogna effettuare almeno 50 euro di acquisti.. ossia 3 s83 rinf j59=50,25 euro spedite a casa e si otterrà un risparmio di circa 15/20 euro che dal proprio ricambista o gommista.

...e buttateli via....

 

Gommamoto tutti ne parlano bene, le spese di spedizione sopra 50 nn le paghi, la qualità è buona quindi penso che sia affidabile, io le ordinerò da loro a fine maggio che le dovrò sostituire sul px...basta prendere 3 s83 e la spedizione è gratis...

 

Paolo una cosa, mi sai dire la differenza tra le due s83sul sito, una che costa 16 e l'altra 16,75?

Link al commento
Condividi su altri siti

X le camere d'aria visto che da gommamoto nn ci sono dove le prendete voi?

Quali sono quelle migliori?

 

Io Michelin sia S83 che camere d'aria.

 

E fino ad ora, 10.000 Km all'attivo sul PX, non ho mai forato (sgrat sgrat).

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...