Vai al contenuto


bordoscudo la solita palla?


Bebizio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' incredibile che in una citta' come Forli' non ci sia nessuno 'degno' di montare un bordoscudo per una primavera.

Tramite una dritta di un amico mi sposto in quel di Cesena.La dritta si rivela un pacco , secondo me, da "denuncia" ........ 80 santissimi euri per bordoscudo e montaggio!

A me pare una truffa.... ditemi voi quanto di solito pagate per montare il bordo

un saluto dalla Romagna

 

P.S. la vespa è completamente smontata. NUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

E' incredibile che in una citta' come Forli' non ci sia nessuno 'degno' di montare un bordoscudo per una primavera.

Tramite una dritta di un amico mi sposto in quel di Cesena.La dritta si rivela un pacco , secondo me, da "denuncia" ........ 80 santissimi euri per bordoscudo e montaggio!

A me pare una truffa.... ditemi voi quanto di solito pagate per montare il bordo

un saluto dalla Romagna

 

P.S. la vespa è completamente smontata. NUDA

 

 

:orrore::orrore::orrore: ATTENTATO!!!!!!!! Denuncia! Follia! Pzzia!! :orrore::orrore::orrore:

Come 80€ per il bordoscudo e il montaggio!?!?!? Con quei soldi ti prendi l'attrezzo per il bordoscudo e fai da te. Da me, montaggio bordoscudo 5€ e comprando anche il bordoscudo mi pare siano 18/20€.

 

P.S. Sicuro che sia un vero amico quello che te l'ha suggerito!?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

E' incredibile che in una citta' come Forli' non ci sia nessuno 'degno' di montare un bordoscudo per una primavera.

Tramite una dritta di un amico mi sposto in quel di Cesena.La dritta si rivela un pacco , secondo me, da "denuncia" ........ 80 santissimi euri per bordoscudo e montaggio!

A me pare una truffa.... ditemi voi quanto di solito pagate per montare il bordo

un saluto dalla Romagna

 

P.S. la vespa è completamente smontata. NUDA

a me il mio rivenditore di ricambi mi ha prestato l'attrezzo (con una caparra di 20euro),prova a vedere se puoi fare lo stesso anche tu..ma 80 euro anche se compreso il bordoscudo sono troppi!:mogli: ciao bebizio

Link al commento
Condividi su altri siti

A Trieste, concessionario Piaggio...stesso identico preventivo.

 

Quanto ho spiegato che la vespa era smontata e che tuttosommato si trattava di qualche minuto di lavoro ha cominciato a bofonchiare che " qui non si lavora su vespe smontate da altri.." :crazy:

 

Naturalmente ora ci giro alla larga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ! Rivenditore Piaggio ha parlato di 3 ore di lavoro! :crazy:

Piu o meno quello che ci si rimette a rimontarla tutta!

Quello di Forlì a detto che deve ordinare il pezzo, poi dipende da quante ore ci mettera' a montarlo...non si è sbilanciato sul prezzo ma non ho voglia di rischiare ....no comment

Conosco chi mi puo' prestare la pinza ma non ho assolutamente la mano per montarlo bene su 1000 euro di carrozziere...

Qualche dritta in zona ? (Forlì Cesena Ravenna)

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

su 1000 euro di carrozziere...

 

Stica ... l'hai fatta verniciare con vernice al platino?? :orrore:

 

Chi ti presta la pinza non può farti lui il lavoro? Se ha la mano e un minimo di tecnica in 15 minuti fai tutto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo, max 30 per montarlo, se proprio non riesci a trovare altre soluzioni, compra l'attrezzo al max 100 € lo monti da solo e rivendi o noleggi l'attrezzo... anzi se impari bene dalle tue parti faresti milioni di € montandoli a 40 € heheheh :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione nel solito piccolo meccanico anziano ,onesto, lavoratore , sporco e cortese!

10/15 euro il montaggio + bordoscudo originale piaggio ,gia' acquistato a 22,70€

olè.

 

abbasso i meccanici piaggio disonesti!

 

p.s.ho detto che la verniciatura mi è costata 1000 euro ma è compresa di sabbiatura , fondo epo stuccatura e svariate saldature.

mi sembra un prezzo regolare. no?

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione nel solito piccolo meccanico anziano ,onesto, lavoratore , sporco e cortese!

10/15 euro il montaggio + bordoscudo originale piaggio ,gia' acquistato a 22,70€

olè.

 

abbasso i meccanici piaggio disonesti!

 

p.s.ho detto che la verniciatura mi è costata 1000 euro ma è compresa di sabbiatura , fondo epo stuccatura e svariate saldature.

mi sembra un prezzo regolare. no?

un saluto

 

Per un lavoro a regola d'arte ci può stare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il montaggio del bordoscudo ORIGINALE va sui 30-35 euro

capisco anche pero' una cosa, ovvero che il primo cesenate che ti ha fatto il preventivo ti abbia detto che non lavora su vespe fatte da altri...

beh, ha ragione

 

ti faccio uno scenario

il meccanico ti monta il bordoscudo e proprio nella sua sagoma c'è stucco

quando lo crimpi, si crepa la vernice

 

di chi è la colpa?

 

Il primo che lo doveva montare ERA IL CARROZZIERE CHE TI HA VERNICIATO LA VESPA

 

ah, 1.000 euro sono il suo prezzo per un lavoro fatto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il tuo discorso ci sta benissimo!

Ma lui gli 80 sacchi li voleva per 3 ore di lavoro piu' venti di bordoscudo.

Questo è il tempo che ci ha messo ha montarlo su un px.....da galera!

 

PS

il carrozziere non aveva la macchinetta ed è una pratica che faceva fare ad uno di fiducia andato in pensione il mese scorso...non sono riuscito a corromperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...