Vai al contenuto


Calo prestazioni ET3


Loreeee
 Share

Recommended Posts

ho una Et3 completamente originale a cui da poco ho riparato il contachilometri. Mi sono accorto che, tirata al massimo, supera di poco gli 80 km / h. Il cilindro è stato rettificato e il pistone cambiato, ma la grippatura era piccola. Ora il dubbio pero mi sorge sulla marmitta, è l originale, la ho da quarantamila chilometri e ha fatto molti viaggi cn olio minerale e anche dosaggi di miscela piu alti del normale ( a volte con miscele al 3 invece che al 2) quindi non è che è quella che mi limita la vespa? se la svuoto o la cambio le prestazioni potrebbero tornare quelle di una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ET3 fa dagli 80 ai 90 Km/h a seconda delle condizioni di vento, vorrei anch'io cambiar la marmitta,ma nn penso cambi molto, alla fine la velocità di una ET3 penso sia quella :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito ben due persone, che nn si conoscono neanche, che sostengono di aver raggiunto con una Et3 (al tempo nuova) i 110 di contachilometri. Puo darsi anche che sia la vecchiaia :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito ben due persone, che nn si conoscono neanche, che sostengono di aver raggiunto con una Et3 (al tempo nuova) i 110 di contachilometri. Puo darsi anche che sia la vecchiaia :lol::lol:

 

O che di ET3 aveva solo la dicitura nel motore.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito ben due persone, che nn si conoscono neanche, che sostengono di aver raggiunto con una Et3 (al tempo nuova) i 110 di contachilometri. Puo darsi anche che sia la vecchiaia :lol::lol:

 

Con quella in avatar è la 3 et3 che dalle mie mani sono passate eee :rabbia::

 

se non le si modificano e mo vedrai ( contachilometri permettendo) 100 kh segnati a gps ( non in carena ... a pesce come si suol dire ) .

io questa velocità l' ottengo con doppia polini carburatore 24 e bla bla bla

lascia perdere dire o fare :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm.... secondo me è da buttare... facciamo così passo io domani mattina e mi occupo della demolizione ( offro io).....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:..

 

aahhahha

scusa ma la et3 mi fa proprio questo effetto... cmq 80 all'ora dovrebbero andare... se hai tutto originale può darsi che sia la vecchiaia..

prova a far girare il motore con la miscela giusta per un po di tempo... magari recupera...

se poi proprio non va ... ci sono sempre io ad aspettare...:lol::lol::lol::lol:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una Et3 completamente originale a cui da poco ho riparato il contachilometri. Mi sono accorto che, tirata al massimo, supera di poco gli 80 km / h. Il cilindro è stato rettificato e il pistone cambiato, ma la grippatura era piccola. Ora il dubbio pero mi sorge sulla marmitta, è l originale, la ho da quarantamila chilometri e ha fatto molti viaggi cn olio minerale e anche dosaggi di miscela piu alti del normale ( a volte con miscele al 3 invece che al 2) quindi non è che è quella che mi limita la vespa? se la svuoto o la cambio le prestazioni potrebbero tornare quelle di una volta?

potrebbe darsi che la velocità di punta di aumenti un pò scrostando la marmitta...però non penso cambi molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sn piu tranquillo :lol::lol:

cmq quella ET3 nn vedra mai un altro proprietario, preferirei demolirla (COSA CHE NN FAREI MAI) piuttosto che vederci qualche altra persona sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...