Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 luglio 2007 - 08:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 08:15 ....e bravo il nostro Davide, spero di conoscerti un giorno, hai veramente eseguito un buon restauro, a parte alcune sciocchezze, che comunque in questi modelli di vespa non si notano poi più di tanto....questo modello lo conosco bene, perchè ne ho uno anch'io.....la vn1t è esattamente una riedizione "razionalizzata" della costosissima "U", tanto è vero che la sella originale che ho, essendo uguale a quella della "u", la potrei vendere al prezzo dell'intera vespa...tra l'altro, la tua è una delle prime prodotte, perchè non ha il bloccasterzo, che venne aggiunto dopo...(la mia ce l'ha...)...riguardo al coprimozzo, forse ti riferisci al coperchio del biscottino della sospensione anteriore.....sì il coperchio in questione non c'era, ed il biscottino stesso era verniciato nel colore della carrozzeria...saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 luglio 2007 - 08:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 08:19 .....e comunque, se può servire, la crestina sopra il faro non ce l'ha nemmeno la mia, ferma restando la mia ammirazione per il sapere enciclopedico dell'amico Senatore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 11:53 Share Inviato 3 luglio 2007 - 11:53 sapere enciclopedico dell'amico Senatore.... E aggiungo che l'abbiamo solo noi!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialista Inviato 3 luglio 2007 - 12:33 Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:33 Bella davvero, ank'io sto condividendo come te questa sensazione in quanto se tutto va bene in settimana completo la mia VN2T del 56. Speriamo bene e di nuovo complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 luglio 2007 - 09:48 Share Inviato 4 luglio 2007 - 09:48 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willieklacid Inviato 12 novembre 2007 - 16:07 Share Inviato 12 novembre 2007 - 16:07 Sto sistemando anch'io una VN1 del '55, però ho un piccolo problema con il fine corsa dello sterzo.... Il tuo manubrio fa battuta sulla sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dome50L Inviato 12 novembre 2007 - 16:11 Share Inviato 12 novembre 2007 - 16:11 complimenti!!! veramente fantastica la tua vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 novembre 2007 - 16:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2007 - 16:18 Sto sistemando anch'io una VN1 del '55, però ho un piccolo problema con il fine corsa dello sterzo.... Il tuo manubrio fa battuta sulla sella? Le farobasso, no hanno il fine corsa sulla forcella. Il manubrio si ferma appunto, contro la sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willieklacid Inviato 12 novembre 2007 - 16:49 Share Inviato 12 novembre 2007 - 16:49 Sto sistemando anch'io una VN1 del '55, però ho un piccolo problema con il fine corsa dello sterzo.... Il tuo manubrio fa battuta sulla sella? Le farobasso, no hanno il fine corsa sulla forcella. Il manubrio si ferma appunto, contro la sella. Spero nel rimontaggio di riuscire a fargli fare battuta sulla sella, altrimenti non saprei proprio come fare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 novembre 2007 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2007 - 16:59 Necessariamente il manubrio andrà a toccare la sella, di conseguenza non potrà ruotare oltre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.